!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
é molto probabile che ci si faccia accompagnare in auto (i non patentati) direttamente alla partenza del sentiero in mancanza di furgone...magari ci incontriamo lo stesso al distributore x "baci e abbracci" prima di scendere!! :smile::smile:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ricapitolando.... :

4/5 compreso me, da botticino e nave
4 da desenzano, compreso workout
RC, misa e?????? FURGONATI FATEVI AVANTI!!!!!!!!
 

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
io arrivo al distributore con la morosa che ha una meriva, per portare su le bici, caricate bene una oltre la mia forse ci sta...
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Io porto il bino, ma non ho + posti...spero tutti abbiano la macchina altrimenti...SIAMO FOTTUTIIIIIIIIIIIIIIIII :smile:no dai si skerza...e si pedala...




...



ma n'doe!!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
ma che manica di sfaticati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pedalare una volta ogni tanto???
Con il tempo che ci state mettendo per organizzarvi, avreste già fatto 10 discese comprese di risalita pedalata!!!!!
Eddai, un pò di buona volontà....vedrete che la gamba serve e come in discesa, quindi se anche iniziate ad allenarla, non è niente male!!!
FINE DEL RIMPROVERO.......
con la speranza che venga colto da qualcuno!!!

Allora ragazzi tutto bene?
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
ma che manica di sfaticati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pedalare una volta ogni tanto???
Con il tempo che ci state mettendo per organizzarvi, avreste già fatto 10 discese comprese di risalita pedalata!!!!!
Eddai, un pò di buona volontà....vedrete che la gamba serve e come in discesa, quindi se anche iniziate ad allenarla, non è niente male!!!
FINE DEL RIMPROVERO.......
con la speranza che venga colto da qualcuno!!!

Allora ragazzi tutto bene?



Yo! SamNodus...non tutto bene (x me) dato il tempo e la scuola...
Quanto alla buona volontà ce n'è a manetta, difatti oggi si pedala parecchio in previsione di domani...MA IL RIMPROVERO NON CE LO MERITIAMO!!!
Con il tempo ke...c'è!!!! diluvia a pala ed al contrario di voi PRO, io non ho abilità ne tempo di riderare sotto la pioggia!!
Comunque vediamo di recuperare domani....se ci porti un furgone magari....:rosik:
 

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
Se qualcuno parte prima e verifica che non ci siano "blocchi particolari" non è male l'idea della corda... ma anche la discesa si fa in cordata???:smile:

Ma pioverà del bu domani?
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
domani non riesco a fare s. pellegrino, quindi mi faccio al mattino una maddalena per cosnolazione....

non è che qualcuno ha un posto in auto per me?
 

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
Destroyer, se ci sta la bici volentieri...
i sedili si abbassano completamente e dovremmo riuscire a farcene stare 2, l'unico proplema sarà poi far star su 3 persone... secondo me l'unica è baccarci domani e in base a quanti siamo e in base ai mezzi a disposizione decidere, comunque il posto c'è...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo