!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

• Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
Gnari inutile ringraziarvi tutti per la grande mattinatae per la pazienza, ho la tibia che duole un po ma ne è valsa davvero la pena

M

Marco il Pazzo

Ospite
Boh...bisognerebbe andare all'info point a chiedere...se riesco entro 2 settimane ci vado io, ma non so se sono molto competenti su questo fatto :-(
Secondo me smontare tutto non serve...se leggi il regolamento che trovi sugli autobus il pacco non deve essere più largo di 50 cm o una roba del genere, quindi è inutile...a meno che nascondi la bici in una custodia per strumenti musicali...allora puoi eccedere di quanto vuoi (proverei con la custodia di un contrabbasso)

;-)

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ONLINE la cronaca della gara di S.Pellegrino del week end appena passato.

Applausi al futuro elegante che vomita durante la prima run per l'eccessiva ingordigia di pane e salamella con birre medie a colszione! Credo che questo ia il gesto più ELEGANTE in assoluto ... Premio TOP of the ELEGANCE 2008!

Mi dicono che forse a Treviglio si esibisce Brumotti Giovedì. Qualcuno sa qualcosa?

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
Tiga... non la reggo la Maddalena col bagnato vero... fatemela provare con l'asciutto... ho sentito di un park a Erbusco piuttosto, di che si tratta? fattibile da me?

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
Tiga... non la reggo la Maddalena col bagnato vero... fatemela provare con l'asciutto... ho sentito di un park a Erbusco, di che si tratta? fattibile da me?

no, a erbusco è meglio andarci dopo un pò di esperienza sui salti
e soprattutto con una bici robusta: li ci sono praticamente solo salti
di ogni dimensione, ma per cominciare secondo me è molto meglio la maddalena...

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
PROPOSTA PER IL PROSSIMO W.E.:
sabato: CALDIROLA
domenica:PEZZEDA
oppure
sabato: PEZZEDA
domenica: CALDIROLA
oppure se piove fino a venerdi sostituire CALDIROLA con MOTTARONE
oppure.....fate vobis....

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Tiga... non la reggo la Maddalena col bagnato vero... fatemela provare con l'asciutto... ho sentito di un park a Erbusco piuttosto, di che si tratta? fattibile da me?

bike park erbusco: guarda nelle mie foto e ne trovi qualcuna....
è adatto a tutti dal principiante al pro, poco consigliato in caso di terreno bagnato (le assi dei salti e del north shore non hanno la rete metallica ovvero: SAPONE!!!!)

PS comprate le gomme da bagnato e girerete anche col bagnato...l'ho scoperto anche io ...a mie spese!!!!

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
oggi ho chiamato a bresciatrasporti...
in teoria si potrebbe portare la bici, smontando le
ruote e mettendola in una scatola o in un sacco
di MILLEBALLE (il cellofan con le bollicine, il quale
arrivati su si può piegare e mettere nello zaino)
e far passare il tutto come bagaglio a mano, pagando
il biglietto anche per quello...
tutto ciò è ancora in forse, domani mi da conferma
perchè non è ancora sicura, ma se tutto va bene
quest'estate, almeno noi che non lavoriamo:hahaha:
potremmo farci un bel pò di discese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo