dai, capito, domenica si va e si fa, non farò molto il gaggio visto che non ho ancora nemmeno il casco ma sarà sicuramente un ottimo modo per rompere il ghiaccio... grazie a tutti
...finalmente hai ingaggiato il famoso meccanico della world cup....ahahahhahhah...(o della workout.....)@ coloro che mi vogliono del male la bizi è già tutta smontata da un pezzo per manutenzione...
ti dico un segreto....se mi prometti che non lo dici a nessuno.....poi tanto c'è la catena da comprare...beh dai...forse coollyo me ne regala una così domenica sono in Madda
.ti dico un segreto....se mi prometti che non lo dici a nessuno.....
azz, in giro mi dicono che se provo a scendere con la mia bici è quasi garanito che mi apro in 2 come un pom!!... che dite???
@marco il...: smonti la bicicletta completamente ad ogni uscita e non sei capace di montarti un guidacatena????? magari iscg????
grande Mauri!!!! come va la spalla? hai già tolto la fasciatura e cominciato la figa...emm... fisioterapia?
...finalmente hai ingaggiato il famoso meccanico della world cup....ahahahhahhah...(o della workout.....)
ti dico un segreto....se mi prometti che non lo dici a nessuno.....
1) recuperi 20 euro (magari te li fai prestare dai tuoi genitori o prendi quelli che hai da parte)
2) prendi i 20 euri e ti rechi in un negozio di bici (vanno bene tutti: da Stella a Decathlon...anche il cicli che ripara le grazielle).
3) consegni i 20 euri al negoziante in cambio di una bella catena....e magari una falsa maglia
4) se è possibile ti fai dare anche il resto....
5) torni a casa
6) prendi la tua bici senza catena e monti quella che hai appena comprato....
7) fai un giretto di prova per verificare che sia tutto ok...ed è pronta!!!!!!!
Cosi a spanne direi che dal punto 1 al 7 ci vorranno dai 20 ai 60 minuti.....credo proprio che per domenica sarai piu che pronto!
Ma noooo sono capace solo che non ho la chiave per smontare le calotte del movimento centrale (perchè quei pirla della UMF non hanno messo l'iscg)...e anche e avessi la chiave devo comunque aspettare che Workout mi venda il nuovo guidacatena...
1 consiglio marco......: non scrivere piu della bici smontata, al fango o qualsiasi altra cosa collegata + o - indirettamente ad essi...mi fai venire le ulcere al rider gullo (tuo "mentore" ) e sollevi polveroni tipo terra secca dell'ultima volta ke 6 salito....e ne è passato di tempo...
...
@matteobax: domenica non ci sono, vado a finale (come già detto piu volte) per cui stavo pensando di farmi sabato a caldirola, pernottamento in loco e ripartenza l'indomani per finale (i soldi che spenderei in benzina li spendo in albergo)....se qualcuno si aggrega per una sola tappa o addirittura per entrambe....posto ce n'è ancora!!!!!!!