!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
se c'è posto ci sono...


ciao misa....

sono io che ti ho dato le indicazioni sui percorsi domenica scorsa...
come va? dai dai ti vedo lanciato ottimo..

ragazzi domenica ho foglia di fare tante ma tante di quelle discese da farcele uscire dalla testa..
io mi sa che mi porto avanti con una discesa all'alba.. ed oltre finchè non ci si da appuntamento al benzinaio... e poi continuo il divertimento in compagnia..:celopiùg:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
eccoci.. un altra precisazione..... chi userà il furgone verrà ovviamente risarcito di benzina e oltre... visto che di favori ce ne siamo già fatti abbondantemente...questa cosa è sempre stata evitata... ma secondo me è ben giusto!!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
eccoci.. un altra precisazione..... chi userà il furgone verrà ovviamente risarcito di benzina e oltre... visto che di favori ce ne siamo già fatti abbondantemente...questa cosa è sempre stata evitata... ma secondo me è ben giusto!!!

Eh gia...io e marco abbiamo un conto aperto con nauta...SENZA INFLAZIONE vero?????? :smile:
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Caldirola, Caldirola, Caldirola...... Bardonecchia me lo sono inventato.....
Anzi coollyo se mai ci troviamo la' visto che voi probabilmente passate per Milano, (per me Piacenza) io sono solo e ho un posto in macchina, se qualcuno vuole venire, no problem. Rientro sabato sera.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
a san pellegrino ci sono anche io, col mio tutore ... altri 25 giorni di sofferenze. Impiegherò il mio tempo cercando di affinare le tecniche del cunnilingus no hand

ci sentiamo stasera x i dettagli (della gara, sia chiaro). Da brescia ci vorrà circa 1 oretta di auto .... DAI DAI DAI!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo