io sono ancora indeciso...
vedrò il tempo
ciao a tutti
vedrò il tempo
ciao a tutti
Ciao a tutti, Domenica 1 giugno (tempo permettendo) vorrei scendere per la prima volta in dh, ho fatto un sopraluogo a piedi e mi è piaciuta la cagnolera, ho la bici che dovreste vedere nel mio profilo ed avrei bisogno almeno un compagno che mi assista in discesa... anticipo che pur essendo la prima volta non dovrei essere una palla al piede, qualcuno è interessato?
purtroppo non sono furgonato ne intenderei farmi la pedalata, almeno che mi faccia prestare l'auto dal vecchio, allora 2 bici forse ci stanno, di solito voi come vi organizzate?
P.S. credete che la bici in avatar riesca a sopportare la discesa?
Ciao a tutti, Domenica 1 giugno (tempo permettendo) vorrei scendere per la prima volta in dh, ho fatto un sopraluogo a piedi e mi è piaciuta la cagnolera, ho la bici che dovreste vedere nel mio profilo ed avrei bisogno almeno un compagno che mi assista in discesa... anticipo che pur essendo la prima volta non dovrei essere una palla al piede, qualcuno è interessato?
tu sei quello che abbiamo incontrato su al parcheggio in cima??
benvenuto!
si, sono io, ciao, visto che ho seguito il consiglio del forum??? La bici è nuova e non dovrebbe avere problemi, come protezioni per ora intendo usare solo il casco visto che farei conto di non cadere al primo turno, comunque se domenica ci siete datemi un orario e mi faccio trovare al bensiner con il pieno fatto!
Bona, Domenica alle 9.00 sono li, è possibile avere il tel. di qualcuno di voi in modo da potervi avvisare nel caso occorra? pensa Destroyer che ho fermato anche 2 gnari mentre salivo in auto che da come erano conci avevano già fatto qualche discesina secondo me...
Cellulofonami (o mandami un mess x farmi sapere che sei tu) al 320-1182798.
allora non starò dietro a te onde evitare di confondermi con la scopa
sono solo un po preoccupato per la bici, l'ho comprata prima di scoprire il DH, spero sia all'altezza, ho comprato anche un caschetto, caso mai faccio un post della foto...