!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
Ciao a tutti, Domenica 1 giugno (tempo permettendo) vorrei scendere per la prima volta in dh, ho fatto un sopraluogo a piedi e mi è piaciuta la cagnolera, ho la bici che dovreste vedere nel mio profilo ed avrei bisogno almeno un compagno che mi assista in discesa... anticipo che pur essendo la prima volta non dovrei essere una palla al piede, qualcuno è interessato?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ciao a tutti, Domenica 1 giugno (tempo permettendo) vorrei scendere per la prima volta in dh, ho fatto un sopraluogo a piedi e mi è piaciuta la cagnolera, ho la bici che dovreste vedere nel mio profilo ed avrei bisogno almeno un compagno che mi assista in discesa... anticipo che pur essendo la prima volta non dovrei essere una palla al piede, qualcuno è interessato?

Io se non piove e ho sistemato la bici forse ci sono ;-)
Sei furgonato o la fai pedalando?
 

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
purtroppo non sono furgonato ne intenderei farmi la pedalata, almeno che mi faccia prestare l'auto dal vecchio, allora 2 bici forse ci stanno, di solito voi come vi organizzate?
P.S. credete che la bici in avatar riesca a sopportare la discesa?
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
purtroppo non sono furgonato ne intenderei farmi la pedalata, almeno che mi faccia prestare l'auto dal vecchio, allora 2 bici forse ci stanno, di solito voi come vi organizzate?
P.S. credete che la bici in avatar riesca a sopportare la discesa?

Ciao Misa,
di solito noi ci troviamo nei fine settimana (la mattina ovviamente) al bensiner di via pusterla. PRO fuori gara e tempo permettendo, ci riuniamo con 3-4 furgoni (anke se di solito ne bastano 2), carichiamo bike & bikers e saliamo (ovviamente dopo i saluti). Next si scende fino all'intermedio. Arrivati, + patentati ci sono meglio è poichè ci si dà il cambio alla guida dei furghi x la risalita. X tornare, se per esempio 6 in auto, ci si puo fare tutta la costa della montagna su varie continuazioni e varianti della cagnolera....oppure il "susy" che anke io devo ancora sperimentare...:omertà:

Spero di aver chiarito "il programma"!!! E spero inoltre di esserci il 31 poichè vedendo gli altri salire senza di me stamattina, non mi ha fatto propriamente bene...mentalmente e fisicamente....:down:
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, Domenica 1 giugno (tempo permettendo) vorrei scendere per la prima volta in dh, ho fatto un sopraluogo a piedi e mi è piaciuta la cagnolera, ho la bici che dovreste vedere nel mio profilo ed avrei bisogno almeno un compagno che mi assista in discesa... anticipo che pur essendo la prima volta non dovrei essere una palla al piede, qualcuno è interessato?

tu sei quello che abbiamo incontrato su al parcheggio in cima??
benvenuto!
 

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
si, sono io, ciao, visto che ho seguito il consiglio del forum??? La bici è nuova e non dovrebbe avere problemi, come protezioni per ora intendo usare solo il casco visto che farei conto di non cadere al primo turno, comunque se domenica ci siete datemi un orario e mi faccio trovare al bensiner con il pieno fatto!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
si, sono io, ciao, visto che ho seguito il consiglio del forum??? La bici è nuova e non dovrebbe avere problemi, come protezioni per ora intendo usare solo il casco visto che farei conto di non cadere al primo turno, comunque se domenica ci siete datemi un orario e mi faccio trovare al bensiner con il pieno fatto!


Ore 9-9.30....se si chiacchera però (quando siamo in tanti) si tarda un pochino a salire...ma 5 discese ci stanno comode (se inizi a scendere alla macchina alle 12 circa...)
 

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
Bona, Domenica alle 9.00 sono li, è possibile avere il tel. di qualcuno di voi in modo da potervi avvisare nel caso occorra? pensa Destroyer che ho fermato anche 2 gnari mentre salivo in auto che da come erano conci avevano già fatto qualche discesina secondo me...
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Bona, Domenica alle 9.00 sono li, è possibile avere il tel. di qualcuno di voi in modo da potervi avvisare nel caso occorra? pensa Destroyer che ho fermato anche 2 gnari mentre salivo in auto che da come erano conci avevano già fatto qualche discesina secondo me...

Per caso uno era basso con una giant glory ed era accompagnato da uno alto con non so che bici??? :omertà:
Cellulofonami (o mandami un mess x farmi sapere che sei tu) al 320-1182798. altri numeri li trovi sulle schede personali dei forumendoli!
 

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
Caro Matteo, per ora per fortuna non so come sia dura l'astinenza ma ti posso dire che in compenso c'è la gran voglia della prima volta! c'è qualcosa che devo sapere sul modo in cui scendere (parlo di velocità, tecniche, ecc.) o mi butto e che Dio mi assista?
Son troppo veloce visto?
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
:smile::smile: hai tutta l'estate x essere veloce!!!

X quanto riguarda tecniche ti dico cio ke hanno detto a me: segui quello che fa quello davanti....ovviamente non il drop da 2 metri....

L'astinenza è una brutta bestia ke oltre a friggere il cervello ti atrofizza anke i muscoli e la "scimmia" ke ti serve x scendere liscio...sarò rigido tipo scopa in c***...confido nella birra....
 

Misa

Biker popularis
25/5/08
58
0
0
Ghedi
Visita sito
allora non starò dietro a te onde evitare di confondermi con la scopa:smile:
sono solo un po preoccupato per la bici, l'ho comprata prima di scoprire il DH, spero sia all'altezza, ho comprato anche un caschetto, caso mai faccio un post della foto...
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
allora non starò dietro a te onde evitare di confondermi con la scopa:smile:
sono solo un po preoccupato per la bici, l'ho comprata prima di scoprire il DH, spero sia all'altezza, ho comprato anche un caschetto, caso mai faccio un post della foto...


Ostia...forse x cominciare va bene...ma se ti piace lo sport comincia a metter in conto qualcosa di +...casco ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo