!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

• Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ciao ragassss, allora chi sarà presente domenica x una smaddalenata mud-shedding? ovviamente, come gia detto, se non gronda H2O sulla capoccia...

M

Marco il Pazzo

Ospite
Ciao ragassss, allora chi sarà presente domenica x una smaddalenata mud-shedding? ovviamente, come gia detto, se non gronda H2O sulla capoccia...

Nessuno mi sa...sono tutti impegnati a scoreggiare alla gara di Petosino
Al massimo venerdì il solito giro...poi forse domenica viene anche Kattivissimo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Roby: ho dato un occhio al meteo e volge al peggio.
Se le previsioni restano queste, sarò costretto ad abdicare

nik89

Biker novus
29/3/06
6
0
0
brescia
Visita sito

no abbiamo girato fino alle 16/16.30 poi eravamo stanchi e abbiamo smesso.... il salto dell'arrivo nn hanno fatto la controrampa è cosi com'era quando l'abbiamo visto la 1a volta insieme...... nik

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
no abbiamo girato fino alle 16/16.30 poi eravamo stanchi e abbiamo smesso.... il salto dell'arrivo nn hanno fatto la controrampa è cosi com'era quando l'abbiamo visto la 1a volta insieme...... nik
L'ho rifatto martedi e hanno messo tutto come deve essere domenica,l'ho provato 3 volte il salto all'arrivo,ma la mia piccola specy povera non era contenta sono andato a pacco sia davanti che dietro tutte le volte,vedendo il tempo che danno domenica forse spiantiamo il giro e ci si vede anche con tutti i soci tuoi paesani.Auguri a tutti bresciani e bergamaschi x la gara raga,con il tempo che chiamano ocio a non fraccarvi le ossa.So long.Brakky

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
@ coolyo: quando mi porti l'adattatore, già ke ci siamo, dammi un paio di dritte per regolare al meglio il motion controllllllll...dai va la....

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
50
Brescia™
Visita sito
io sono furgonato, ma non vengo...scherzo...
I problemi sono tanti pero'...Prima cosa servono 2 patentati e poi si risale anche con una macchina, visto le scarse condizioni del cassone, si pippa una cifra e non voglio che gli sbirri mi fermino con dietro 4 cadaveri sporchi di fango.... Domenica alle 9 al benza....

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike

Dovremmo esserci coi patentati poichè c'è workout con un amico!!...qualcuno pipperà comunque....
ah, se hai voglia di passare da botti bene, se no pedaliamo. tranQa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo