@nauta: caldirola se nn piove nn è x niente male!
Anche se sabbato nun me movo...curiosità: dove e com'è il percorso di sta caldirola???
@nauta: caldirola se nn piove nn è x niente male!
Anche se sabbato nun me movo...curiosità: dove e com'è il percorso di sta caldirola???
ahahahaha la biga nella prima foto è la mia!!!
Bella a tutti i coraggiosi incontrati ieri, anche tra il pubblico né!!!
che numero avevi? forse 69?
è la biga che mi piace di più in assoluto.
la nuova v10 è ancora più bella.
Ho visto... internet delle meraviglie...Rinnovo la proposta, sabata Caldirola?Ma a Caldirola ci sono gli impianti di risalita?
A CALDIROLA!!!!!!
PS viamichelin, googlemap, ecc.ecc.ecc..
...mi spiace ma l'adattatore è finito nella rumenta...i miei hanno fatto pulizia in cantina e indovina cosa sono le uniche cose che hanno buttato??????.......i pezzi della bici....e il mio primo casco, l'axo.....
Per la regolazione del motion control sappi che la mia bici è tarata ancora come mi è stata condegnata...per cui non sono la persona piu indicata per regolare chissache.....casomai chiedi a leo o a fabiogucci...noti meccanichers
sul primo doh sono daccordo...sul secondo no: affidati a chi è capace....uhhhh FABIOFBI (il sistemaforcelle, freni, ecc.ecc..)ahahhahahhh
PS. Per ieri un ringraziamento particolare a stormwind per la compagnia e le birre....Mauri hai trovato pane per i tuoi denti....anzi birra per il tuo gargarozzo!!!!!
dimenticavo:
Ps nuovi adepti in arrivo al RIVOLITEAM per il prossimo anno!!!!