• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
adesso lo cerco...se lo trovo te lo faro avere quanto prima...eventualmente ci metteremo daccordo (non credo di venire in madda prossimamente...)magari me lo porto alle prossime gare e se ti va di venire a fare da supporter te lo consegno li!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
adesso lo cerco...se lo trovo te lo faro avere quanto prima...eventualmente ci metteremo daccordo (non credo di venire in madda prossimamente...)magari me lo porto alle prossime gare e se ti va di venire a fare da supporter te lo consegno li!

Eh, magari a poter venire....ma la scuola "prima di tutto"....ma solo a maggio nè!!! heheheheheheh...cerca cerca...io attendo newz, grasie
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@marcoilcazzo...ops il pazzo: zampieri al test di commezzadura si lavava la bici da solo...se lo fa lui....



Ancora il vecchio discorso?
Anche io mi lavo la bici da solo per ora...comunque meglio discutere di questo argomento di persona...ah già che sei un PRO e adesso la Maddalena la snobbi

Scherzo neh...se non fosse per te starei ancora facendo solo il primo salto in Maddalena
Comunque appena ti vedo di persona,ne discutiamo sul serio del fatto fango e lavaggio...di sicuro imparerò parecchie cose
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...appena finito il lavaggio e ingrassaggio, lucidatura e prodotto superfiko segretissimo alla mia bella....

...e..... si ora che sono un pro in madda non ci vengo piu.
Quest inverno, quando non lo sarò ( i pro in inverno si riposano o si allenano per la stagione successiva)...mi rivedrete in maddalena....ahahahahhh
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Uellà eccoti quà,cia raga,auguroni x domenica allora,come dicevo è difficile che ci sia,se cmq resto spiantato del giro che dovrei fare,vengo a vedere la gara e ci si saluta,avete girato ancora tutto il giorno poi o il babbo si è rotto le bal-le di aspettarvi povero?So long.Brakky
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
...appena finito il lavaggio e ingrassaggio

È qui il problema...ingrassaggio...mozzo anteriore, mozzo posteriore, cuscinetti serie sterzo, guarnitura movimento centrale, catena, deragliatore posetriore, guidacatena, zona freni a disco (ho i meccanici)
Troppa roba da smontare montare (per la guarnitura manco ho le chiavi)...

Però ho paura di sollevare di nuovo un polverone...quindi chiudo qui e basta...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
si ma il problema non è lo smontaggio...non serve: la maggiorparte dei cuscinetti ha le apposite protezioni che evitano che entri sporco e/o acqua...a meno che tu ci vada a 1 cm col pulivapor....in quanto a ingrassaggio catena e guidacatena in 30 secondi li ingrassi tutti e due....
insomma è una bicicletta non lo shuttle che deve andare nello spazio.
Seguendo il tuo criterio non dovresti mai girare: se piove c'è il fango...se c'è il sole c'è la polvere che è anche peggio!

Poi vedi tu, io giro quando posso e sono contento cosi....se tu hai altro da fare o ritieni che sia meglio non girare in determinati casi sei libero di farlo e non sono mica qui a obbligarti...ma quella del lavaggio bici mi sembra (scusa la frase forte) una COLOSSALE PUTTANATA.

PS. TONO SIMPATICO ON per tutta la durata della predica!
 
Reactions: Marco il Pazzo
M

Marco il Pazzo

Ospite
Nono hai ragione...è una puttanata...non ti do torto...sono io che ho le paranoie sul fatto che appena entra una goccia di acqua nel mozzo devo smontaresgrassareconbenzinaingrassarerimontare... ti assicuro che quando giravo con la mia vecchia bici da upermercato GODEVO a girare con il fango perchè mi divertivo da morire a prendere sistematicamente le posse e slittare sul fango colloso...è che con la nuova bici ho il blocco..ti giuro è più forte di me...

Guarda...sarà che mi stai simpatico e che più o meno i tuoi consigli gli ascolto...sai che faccio?
Domenica se non c'è la pioggia mentre giro...in bici ci vado lo stesso anche con il fango...così vedo se mi sblocco!
Se vado avanti così se mi dici di buttarmi in un pozzo mi sa che lo faccio
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@MatteoBax
@enricowpww

VEDI MESSAGGIO SOPRA: Fanculo il fango..se domenica non piove io in Maddalena ci vado lo stesso..ci si unisce a me?
 

Antom

Biker novus
7/5/08
11
0
0
Brescia
Visita sito
ho parlato con il mio ometto di fiducia che mi ha venduto la mtb, gli ho chiesto se posso montare su questi cerchi i dischi e mi ha dato risposta positiva, però mi ha detto che farei una cazzata all'anteriore perchè sbanderebbe sempre verso il lato del disco in frenata, volendo farlo dovrei cambiare forcella e metterne una che costa sui 500, che ne pensate?
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito

ma che forcella hai montato? a me pare che questa sia una colossale cazzata per venderti una forcella nuova, non esiste che se freni la bici sbanda dal lato del disco!!!!!!!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
il tuo ometto di fiducia non è proprio di fiducia, secondo me....se monti i freni a disco e la bici sbanda verso il lato disco...devi smetterla di bere, non cambiare forka.
Quanto vale la bici (frera orion non l'ho mai sentita).? meno di 500 euro? se si non serve che aggiunga altro...
la forka costa piu della bici? se si non serve che aggiunga altro...
è una bici da crosscauntry e la usi per fare discesa? se si, non spenderci soldi ma mettili da parte. quando avrai una cifra decente per comprarti una bici piu adatta allora spenderai i tuoi soldi ....ma non dall omino di fiducia.

@GIANGISTEAM PILOTI:
Ridergullo MAGLIA + FELPA
FabioGucci MAGLIA + FELPA
Maurilli MAGLIA + FELPA
FabioFbi MAGLIA + FELPA
tremannaik claudio MAGLIA + FELPA
tremannail ivan MAGLIA + FELPA
Lupin MAGLIA + FELPA
Lori MAGLIA + FELPA

attendo le ultime adesioni, dopodichè parleremo delle decorazioni....e entro 15-20 giorni avremo il tutto....
Aspetto una risposta (positiva o negativa) da enry, Lalola e Nodo.
Grazie
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Se il sivende non mi tira il terzo bidone consecutivo e sabato mi arriva la biga, io ci sono di fisso!


Yes men! Appreciate that!!! Ci sonooooooo, se no va a finire ke esplodo...gia stiamo facendo una petizione x cacciare un paio di profi, figuratevi la situazione...

@ marco: ricordati comunque venerdi frati e/o pietraia!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
le gare sono di domenica!

Eh dai, questa domenica mezza la passo in madda e mezza a studiare... non ho fretta, anke se il rivolo di bava (a vedere la domain montata, anke senza pinza)...è potente....

PS. l'adattatore è quello dei tuoi vekki hayes vero? quelli di serie sulla perp da listino
ah, poi dimmi quando 6 fisicamente reperibile, mi raccomando!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo