!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Weeeee...io ho fatto le foto a tutti quelli che sono scesi dalle 14 in poi...se mi dite i vostri numeri magari vi passo i foti! :mrgreen:

P.S. Nodo, ma non mi hai sentito come ti tifavo dal droppino?
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
voglio fare i migliori auguri di una veloce guarigione al nostro instancabile Maurilli....sempre sorridente....anche dopo il botto, quando è ritornato a farci visita!!!!!
Per il resto, ieri giornata indimenticabile per l' ottima organizzazione e per la compagnia......vabbè dai, anche per il risultato!!!!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Weeeee...io ho fatto le foto a tutti quelli che sono scesi dalle 14 in poi...se mi dite i vostri numeri magari vi passo i foti! :mrgreen:

P.S. Nodo, ma non mi hai sentito come ti tifavo dal droppino?


Mi spiace.....ma ero talmente concentrato che sono riuscito a malapena a sentire il tifo da stadio fatto al northshore per il mio big air!!!!!
Quindi chi ha foto per documentare, si faccia avanti!!

Un saluto va anche all' amico Depa che mi ha fatto un sacco piacere rivedere......

P.S.

Vuto prosciuto....
vuto formaio vecio!!!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
attenzione attenzione: classifica ufficiale del team:
1) Nodo 1'26"16 .....23° in qualifica.....passato poi alle fasi finali e sconfitto dal vincitore!!!!
2)Fabiofbi 1'30"55.....42°
3)Tremannaik 1'30"80......43°
4)RiderGullo 1'32"14.....48°
5)Ivan (tremannaik2) 1'39"07......91°
6)Lupin IV 1'41"84.....106°
7)FabioGucci 1'49"05.....135° ***
...i mancanti...non conosco i cognomi....ma li potete trovare su: http://www.winningtime.it/WTGare/template_view/VisualizzaClassifica.aspx?idRace=3108

Fantastica giornata nonostante tutto....complimenti a tutti e in particolare all'ormai mitico Nodo....che sta scavando il vuoto alle sue spalle!!!!


***= rallentato da rider maldestro...ma comunque campione di style!
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
un grosso augurio di printissima guarigione al Mauri che se lo merita!!!!!!!!!!!!!

@FABIO FBI: ti sei trovato per caso una maglietta dell'hard rock cafe nella borsa?
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@Claudio:no non c'era,ho letteralmente rivoltato la borsa ieri sera ma di hard non ho trovato niente.c'era solo DIRT.
ieri mi sono davvero divertito,sono solo un po' rammaricato dal fatto che non ci ho mai creduto veramente ne sabato ne ieri,però va bene cosi' sono tutto intero.
Poi ho avuto la fortuna di fare una discesa in prova e una in qualifica dietro a Sam Nodo ed è stata una figata.Mi sembrava di essere tornato hai tempi in cui io avevo appena preso la stinky e lui mi faceva strada sul virle.che spettacolo!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
AGGIORNAMENTO FELPE & MAGLIE:

In assoluto regime di anarchia ho scelto le maglie e le felpe che diventeranno ufficiali nel GIANGISTEAMAXOCOMMENCALDHINTERNATIONALSAMNODOS (non ho scelto da solo ma con l'aiuto di 3 saggi):
maglietta di cui dobbiamo decidere il colore:
maglietta1.jpg

secondo me la potremmo fare bianca-grigia (in basso a sx) o grigiochiaro-grigio curo

felpazza:
felpazza.JPG


quella nella foto è fikissima ma ci sono anche altri colori che vedete sotto

Per le didascalie il consiglio dei saggi ha deciso:
RETRO:
foto che si trova anche nel blog del team con scritta annessa
loghi degli sponsor (axo - commencal - geax - vari ed eventuali)
eventualmente nome/cognome o nickname del rider in fondo alla felpa

FRONTE:
GIANGISTEAMAXOCOMMENCALDHTEAM scritto in circolo con al centro nulla o qualcosa da decidere....

Stasera vado dal mio socio e gli chiedo info per questi "progetti"...in base a cio che mi dice prenderemo una decisione.

PS nulla è obbligatorio!
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
@FABIO FBI: scusa per lo sbattimento ma quel C...E di mio fratello ha trovato ieri sera la maglietta nella borsa!!!
Grazie.

@RIDER ELEGANZO: anche io sarei per la maglietta bianca e grigia, per la felpa ti ho già dato la mia preferenza su quella in foto.
Grazieeeeeeeeeee.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
weila, grazie a tutti x gli sms, le chiamate ed i messaggi solidali. Ero certo fossimo un gran bel gruppo, da questi "piccoli" segnali ne ho sempre più la conferma ... ammetto di aver pensato all'abbandono, ma voi e la passione sono troppo forti x dire basta!

Oggi ho la tac e poi decideremo che fare ... cmq un paio di mesi di stop mi sa che ci stanno tutti!

nel frattempo vi penso con invidia, cerco di marpionare la panettiera del mio paese e soprattutto di ritornare presto in sella! Alle gare sarò dei vostri x il tifo e x' so che lo stand non può vibrare di sole emozioni e scoregge :smile:

LOVE!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
l_263cc9c94760a44d0267768e5d9eca0d.jpg

qulacuno lo riconosce????
piu che altro guardatevi le facce del pubblico....poi sappiamo tutti come è finita....Mauri studiati la foto e vedi di non ripetere!!!!!
Domani sera aggiorno il blog...oggi non ce la faccio proprio.
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@ Mauri: che dire.....la foto è eloquente e capisco cosa tu stia passando, ma, come vedi... dopo diverse fratture sono ancora a giocare con le biciclette!!
E' ovvio che questa compagnia mi dia un fortissimo stimolo (non solo per scoreggiare) e spero e credo che ti sarà da supporto anche per te!
In ogni caso (e non voglio spaventare nessuno) prima o poi il cartellino bisogna timbrarlo! Come dice Br1 "non giochiamo mica a carte.....dai dai dai....a manetta!!!!"
Bilancio gara:
sono molto contento di Voi, siete stati tutti bravissimi, certo è che dovete ulteriormente affinare la Vostra tecnica, essere più sciolti e sicuri (credetemi ...è una questione di sicurezza).
Questo w.e sarò con Giovanni a Comezzadura, tra Peat, Gracia e altri riderini del genere... speriamo bene!!!!
A breve articolo/rassegna stampa sui siti degli sponsor.
Bye.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
La foto la conserverò, è comunque un ricordo, negativo ma un ricordo ... dagli errori si impara, anche questa, purtroppo, è una "lezione" che insegna!

Anyway ho scandito in mente ogni attimo del crash, è indelebile, soprattutto x' ero cosciente che non sarei mai arrivato sul landing e vi assicuro che forse è peggio x' non sai che fare e l'istinto tende ad irrigidirti!

Domani ritiro gli esiti della tac e ho la visita ortopedica in ospedale. Lunedì mi faccio vedere "da quello bravo" ... no, non si tratta di ridergullo, ma del medico che ha curato il depa! :celopiùg:


Quando volete passare a trovermi fatemi sapere ... così dico alle infermiere di lasciarmi libero :smile:

Love!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Thanks, ma diSTAILA in questa foto ce n'è ben poco!!!
Con il busto puntavo ad andare contro al muro, mentre cercavo invano di girare piegando la gamba dx!!!
Cmq grazie della pubbligazione e.......
un saluto al Maury
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo