!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
ciao ragazzi..
. sto ponte non ci sarò... ma ragazzi al primo maggio non mi scolla nessuno dalla sella che si fa?? girettio al bike festival? o avete altro in mente...


vacca baldracca....:rosik:... comunque il culo alla sella non lo scollo nemmeno io...venerdi, sabato e giovedi 1 si raida...eccome se si raida...hehe...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
X Germa e per tutti quelli che mi possono rispondere: Domenica vado alla Townhill a fare un po' di foto ai riders in DH...avete un posto da consigliarmi dove posso fare foto decenti, magari su qualche salto? :nunsacci:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Riprendendo il mio messaggio precedente... ki va in madda lungo questi 3 giorni? (giov-ven-sab..xkè domenica TH :medita:).....con furgonaggio ovvio...:omertà:
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
il tracciato non l'hanno ancora costruito(almeno credo)... quindi non credo si possano conoscere le location dei salti...

cmq per chain io credo di prendere le 5.10
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
credo che domani forse si saprà qualcosa. Io in serata faccio un giro in moto in città alta, se riesco faccio anche delle foto mentre droppo con il T-Max ... yeah!

Quanto ai simpatici bukkakaioli, visto il ruolo a me assegnato nel film, io mi astengo ... vado alla town hill :smile:
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
Qualcuno sa darmi qualche info su come raggiungere l'evento del townhill?

p.s. passo dal lago d'endine se qualcuno è di quelle parti potremmo andarci insieme domenica :)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
arrivi a BG e segui per valle brembana/stadio.
Parcheggi in zona stadio, poi a piedi raggiungi città alta (porta s.agostino/fara).
ecco fatto... sei all arrivo della townhill e nell area espositiva e, ancora, dove fanno lo sloopestyle.
spero ti basti!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E' ufficiale il terzo percorso di caldirola:

http://www.speedybikerc.it/

a leggere l'articolo pare ci sia roba spessa!

PS: Se qualcuo Venerdì vuole fermarsi a dormire da me [così sabato siamo pronti già alla mattina presto] a costa di mezzate, un paesino a pochi km da casa mia con tanto di borgo medievale molto carino, c'è una manifestazione di artisti da strada che ha dello spettacolare. Io ci sono stato lo scorso anno.

Sabato dopo caldirola (verso le 19) o domenica (dopo aver visto un po’ di town hill), seguirò il consiglio del mauri!

http://bergamo.kijiji.it/c-Eventi-F...Giorgio-Costa-di-Mezzate-BG-W0QQAdIdZ46689682
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
NEWS DALLA TOWNHILL in real time:

Il vostro inviato MaUriLLi varca la porta di sant'agostino verso il campo della Fara. Gran fermento nel campo da calcio adibito a slopestyle contest / head quarter della manifestazione.

Al momento ancora nessuna costruzione è ultimata; stanno strutturando la passarella di partenza, c'è un sacco di terra ammucchiata e un bel pò di legni pronti a prendere forma.

Il furgone Nissan Mystic Free Ride è parcheggiato nell'area verde. Un immenso camion della Acerbis e una bella ruspa sono pronti.

Il cielo è grigio, ma il sole cerca di farsi spazio x' anche lui ha voglia di assistere al grande evento! Mi ha detto che Sabato e Domenica sarà dei nostri assolutamente.

Domani nel pomeriggio un giro ricognitivo con biga al seguito!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ciao ragasssss
Qualcuno si spara una madda tra domani e sabato?...avrei anke bisogno di un little help x sistemare i pistoni della pinza post...x cambiare pastiglie...storia lunga (se avete consigli trovate il topic su fr/dh tecnica..hehe )
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Oggi lavoro (sono solo in azienda)...ed alle 13 sono andato fare un giro in pausa al Nissan: che figata!

Ho salutato i cari amici del mottarone, il Masserini...ed ora attendo le 17.30 per uscire e tornare!

I rider erano in pre-prova...e già sparavano back flip...360...table tiratissimi...come se bevessero un bicchier d'acqua!

Location Fikizzima...e c'erano in giro anche un sacco di F1 Ke

:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo