!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ma.................nessuno nessuno nessuno??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Weh Matteo...stamattina sono andato a fare un giretto a piedi sulla pista in Maddalena e direi che le consizioni non sono delle migliori...c'è parecchio terreno umido e scivoloso...poi oggi pomeriggio ha anche piovuto = io domani non ci sono in Maddala :cry:

P.S Per la Townhill partiamo alle 12:30 così ho il tempo di girare tutto il percorso DH ;-)
 

enricowpww

Biker popularis
28/4/07
82
0
0
BS
Visita sito
Io pensavo di andare al Qashqai!
Se qualcuno ha intenzione di andarci e cerca compagnia me lo faccia sapere, ci si può trovare a Ospitaletto... oppure quasi quasi vado in treno...

Questo è il programma di domani:
Sabato 26 aprile
07.30 - 09.00 Course inspection
09.30 - 11.30 Pratica
11.45 - 13.30 Secondo round di qualifica (40 riders)
13.30 - 15.00 Pausa
14.00 - 15.00 Sessione dedicata per autografi
15.00 - 17.15 Pratica dei 12 finalisti Open per qualifica
17.30 - 18.00 Finale 1° Run
18.00 - 18.30 Finale 2° Run
18.30 - 19.00 Qualifica 12 finalisti
19.00 - 19.15 Premiazione
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Weh Matteo...stamattina sono andato a fare un giretto a piedi sulla pista in Maddalena e direi che le consizioni non sono delle migliori...c'è parecchio terreno umido e scivoloso...poi oggi pomeriggio ha anche piovuto = io domani non ci sono in Maddala :cry:

P.S Per la Townhill partiamo alle 12:30 così ho il tempo di girare tutto il percorso DH ;-)


Scenqui ke tanto non è andato nessuno in madda, massimo ci rifammo la pietraia...
Ok x le 12.30, passi tu da me?? :celopiùg:
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Weh Matteo...stamattina sono andato a fare un giretto a piedi sulla pista in Maddalena e direi che le consizioni non sono delle migliori...c'è parecchio terreno umido e scivoloso...poi oggi pomeriggio ha anche piovuto = io domani non ci sono in Maddala :cry:

P.S Per la Townhill partiamo alle 12:30 così ho il tempo di girare tutto il percorso DH ;-)

Ciao raga vengo giusto giusto da bergamo per darvi qualche info....
Le sessioni di prova per domenica iniziano alle 9 fino alle 11 di mattina dove inizieranno le qualifiche per la finale del pomeriggio.
E' tassativamente vietato l'ingresso al tracciato per chi non ha il numero.
Quindi se partite alle 12 e pensate di girare, state sbagliando di grosso.
Per lo sloopstyle le finali sono nel pomeriggio inoltrato.
La pista Dh e' una figata e per me che sono inetto decisamente impegnativa, le vie di "fuga" per chi si caga sotto sono comunque piene di salti e ci sono due dropponi che fanno paura a tutti. Vale la pena fare un salto in BG comunque... ci vediamo domani.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Le sessioni di prova per domenica iniziano alle 9 fino alle 11 di mattina dove inizieranno le qualifiche per la finale del pomeriggio.
E' tassativamente vietato l'ingresso al tracciato per chi non ha il numero.
Quindi se partite alle 12 e pensate di girare, state sbagliando di grosso.
Per lo sloopstyle le finali sono nel pomeriggio inoltrato.

Si, lo sapevo che non si poteva girare in bici...io intendevo farla tutta a piedi per cercare un buon posto per fare foto... ;-)
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
La pista Dh e' una figata e per me che sono inetto decisamente impegnativa, le vie di "fuga" per chi si caga sotto sono comunque piene di salti e ci sono due dropponi che fanno paura a tutti. Vale la pena fare un salto in BG comunque... ci vediamo domani.

Inetto...bah....prima di dirlo rompiti le ossa dai...:smile::medita:
Si scherza carlo...si scherza....:-|
Ci vediamo domani ovvero ti troviamo a BG??? Sperom dai!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
allora ragazzi come è andata la seconda trasfertina (in casa) del super team madda/giangi? dai insomma fate sognare qualcuno che non ha neppure potuto vedere...
ufff
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
allora ragazzi come è andata la seconda trasfertina (in casa) del super team madda/giangi? dai insomma fate sognare qualcuno che non ha neppure potuto vedere...
ufff

trasferta divertente ma contornata da un piccolo spiacevole incidente....
partiamo dall incidente: rider Maurilli nelle prove affronta il primo droppone ma si impunta e cade rovinosamente sulla spalla...che si fratturina....ne avrà per 25 giorni....
Abusive rodenry cade dal northshore (3m) e si sfracella sull asfalto ma non riporta nemmeno un graffio (sabato)
Nodo ormai ribattezzato SAM Nodo....si qualifica per la fase finale con un ottimo 23 esimo (o 26 esimo) tempo e viene eliminato solo dal vincitore finale ZAMPIERI....il che è tutto dire...
Ottimi piazzamenti per gli altri riders (FBI 42°, TREMANNAIK 43°, IO 48°) e gli altri poco distanti....
Unico neo Fabio Gucci rallentato clamorosamente da un rider anonimo(:omertà::omertà:) che ne rovina la prestazione...ma sappiamo tutti quanto è bravo....si rifarà alle prossime uscite.:duello:
Giornata fantastica, grande pubblico, buona organizzazione...attendiamo ansiosamente le foto e le prossime gare!!!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
caspita mi dispiace per mauri..
dai che si rimette presto...

complimenti a tutti ragazzi..
davvero bravi!


ps la prossima volta vedete di bucargli le gomme a quel personaggio sam nodus.. hahahha
minchia inarrestabile..
bravo
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
trasferta divertente ma contornata da un piccolo spiacente incidente....
partiamo dall incidente: rider Maurilli nelle prove affronta il primo droppone ma si impunta e cade rovinosamente sulla spalla...che si fratturina....ne avrà per 25 giorni....
Abusive rodenry cade dal northshore (3m) e si sfracella sull asfalto ma non riporta nemmeno un graffio (sabato)
Nodo ormai ribattezzato SAM Nodo....si qualifica per la fase finale con un ottimo 23 esimo (o 26 esimo) tempo e viene eliminato solo dal vincitore finale ZAMPIERI....il che è tutto dire...
Ottimi piazzamenti per gli altri riders (FBI 42°, TREMANNAIK 43°, IO 48°) e gli altri poco distanti....
Unico neo Fabio Gucci rallentato clamorosamente da un rider anonimo(:omertà::omertà:) che ne rovina la prestazione...ma sappiamo tutti quanto è bravo....si rifarà alle prossime uscite.:duello:
Giornata fantastica, grande pubblico, buona organizzazione...attendiamo ansiosamente le foto e le prossime gare!!!!!



meenkja me spias per ol mauri, avevo letto anche della mina tirata a ganda....:prega:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...era una battuta...non credo sia caduto per colpa del casco....ma per colpa di una pinzatina di freni di troppo....
l'osso è rotto, il morale è comunque buono: adesso ha una scusa per farsi 10 giorni di feria....e farsi curare da qualche brava infermieressa...vecchio marpione...le pensa tutte per farsi mettere le mani addosso da una donna!!!!

PS Ma sei venuto a vedere o sei rimasto a casa????
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
...era una battuta...non credo sia caduto per colpa del casco....ma per colpa di una pinzatina di freni di troppo....
l'osso è rotto, il morale è comunque buono: adesso ha una scusa per farsi 10 giorni di feria....e farsi curare da qualche brava infermieressa...vecchio marpione...le pensa tutte per farsi mettere le mani addosso da una donna!!!!

PS Ma sei venuto a vedere o sei rimasto a casa????


Impossibilitato ad uscire di casa :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo