!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
RAGAZZI IMPORTANTE:

DOMENICA C'è LA POSSIBILITà DI AVERE IL FURGONE DISPONIBILE!!
è UN FURGONE DA 9 POSTI CON LA POSSIBILITà DI PORTAR SU 7 BICI
è IL RAGAZZO VERREBBE DALLE 10 A 12:30 CIRCA
CREDO CHE CM COSTO SIA SUI 50 60 EURI CIRCA...POI SE NE PARLERà DIRETTAMENTE CON LUI!
qst è quello che mi è stato riferito da fabio

mi servirebbe sapere entro stassera qnt gente è sicura di venire domenica cosi da poter dare conferma e impegnare il ragazzo furgonato!
datemi un cenno di presenza qui sotto entro stasse!

ciao ciao
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
cavolo.... 2 ore e mezza di furgone.......un po' pochine...
noi ci siamo in due..... io e frenc....
luca penso che debba studiare.. vedo se riesco a convincerlo...hehheeo-oo-o
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
se nn ci si ferma continuamente sul percorso un po di discese si fanno!!!
magari poi si ferma di più...qst nn lo so purtroppo a me è stato detto cosi!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
RAGAZZI IMPORTANTE:

DOMENICA C'è LA POSSIBILITà DI AVERE IL FURGONE DISPONIBILE!!
è UN FURGONE DA 9 POSTI CON LA POSSIBILITà DI PORTAR SU 7 BICI
è IL RAGAZZO VERREBBE DALLE 10 A 12:30 CIRCA
CREDO CHE CM COSTO SIA SUI 50 60 EURI CIRCA...POI SE NE PARLERà DIRETTAMENTE CON LUI!
qst è quello che mi è stato riferito da fabio

mi servirebbe sapere entro stassera qnt gente è sicura di venire domenica cosi da poter dare conferma e impegnare il ragazzo furgonato!
datemi un cenno di presenza qui sotto entro stasse!

ciao ciao
io ci sono di sicuro!!:))): :))):
forse c'è la possibilità che venga pure un mio amico(quello che venne con lo scudo qualche settimana fa), se riesco a sentirlo prima di sera vedo di fartelo sapere subito.
ciauzo-o
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
hola, ieri pomeriggio verso le 5 + o - ero a Collebeato fermo ad un semaforo e ho visto un ragazzo con una stinky nera....ma ci sono percorsi anche sui campiani?
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
hola, ieri pomeriggio verso le 5 + o - ero a Collebeato fermo ad un semaforo e ho visto un ragazzo con una stinky nera....ma ci sono percorsi anche sui campiani?

io ed alcuni miei amici ormai facciamo a ripetizione una discesina
che dai campiani porta giu ad urago (5 min in tutto)

non e' niente di eccezzionale , almeno per le nostre capacita' e per le nostre bici, ci sono 2 saltini, ma proprio ini ... 40 cm al max , un po' di curve in sequenza ed alcuni pezzi ripidi e sconnessi. secondo me e' molto divertente ( unico inconveniente: alta prob. sopratutto nei giorni festivi , di trovare pedoni )

arrivato al merlo vai a dx sullo sterrato, all'incrocio tutto a sx ( salita ) e poi sempre dritto, fai tutta la cresta del picastello. passi i vari capanni da caccia e quasi in fondo tieni la dx
arrivato in fondo c'e' il primo pezzo con rocce abbastanza taglienti
al bivio vai a dx ( direzione val bresciana ) da qui in poi, a tutti i bivi ( 2 mi pare ) vai a sx
fine.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
credo un giro in auto ci sta tutto...
poi io il ragazzo cn il furgone nn lo conosco...direi che come prima volta...poi si parla con lui e si vede di mettersi d'accordo...

purtroppo nn so dirvi altro ragazzi....
a sto punto io dico a fabio di dirgli di venire...cosi vediamo com'è e di organizzare bene x le prossime volte!

ciao ciao
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti, sono Fabio (giant glory). E' la prima volta che scrivo in quanto non amo le chat e roba del genere.
Alcune precisazioni su domenica.
Il ragazzo che viene è un conoscente, studente universitario, che ben si presta (nei limiti dei suoi impegni) a farci questo servizio, per raccimolare qualche euro.
Il fatto che possa venire solo dalle 10.00, è dovuto a precedenti suoi impegni di volontariato.
Credo che, come qualcuno di voi ha scritto, si possa trattare o mettersi d'accordo per l'orario di disponibilità della giornata di domenica e delle future domeniche.
Spero di avervi fatto cosa gradita e soprattutto che si crei una buona compagnia (cosa che confermo sin da ora).
Ciao a tutti, ci vediamo domenica!!!!!!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Ciao a tutti, sono Fabio (giant glory). E' la prima volta che scrivo in quanto non amo le chat e roba del genere.
Alcune precisazioni su domenica.
Il ragazzo che viene è un conoscente, studente universitario, che ben si presta (nei limiti dei suoi impegni) a farci questo servizio, per raccimolare qualche euro.
Il fatto che possa venire solo dalle 10.00, è dovuto a precedenti suoi impegni di volontariato.
Credo che, come qualcuno di voi ha scritto, si possa trattare o mettersi d'accordo per l'orario di disponibilità della giornata di domenica e delle future domeniche.
Spero di avervi fatto cosa gradita e soprattutto che si crei una buona compagnia (cosa che confermo sin da ora).
Ciao a tutti, ci vediamo domenica!!!!!!!!


grande fabio...
è cosa molto più che super stra mega gradita...:pirletto:
hahhha non se si possa dire così..però centra bene la questione....

dai che ci si vede domenica....
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
:i-want-t: biga:taxi-dri: furgone con autista:balla-co: allegra compagnia:beautifu: :beautifu:queste però mancano .................va be l'importante è il divertimento no???????.............ciao gnariiiiiiii ci vediamo domenica alle 8:30 per una risalita in auto prima delle 10:00
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ok forse mancheranno le :beautifu: :beautifu: ma, se proprio devo fare un osservazione manca anche la o-o :-P o-o . Domenica, dopo il caffè (obbligatorio) fino a che non ne bevo una non mi smuovo!!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
dopo una bella giornata al mottarone ora me ne vado a lavoro porca putt....
dopo la seratina deciderò se venire domani!!ma l'idea del furgone mi fa venire ancora più voglia!!!

ciaoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo