!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Salve a tutti! :mrgreen: ...leggo giornalmente il topic e sono felice che ci siano nuovi arrivati...benvenuto anche a Mike!...
Ormai siete dei professionisti e mi servirebbe un favore...qualcuno sa se a BS esiste un rivenditore AXO che abbia le pettorine? Stella dovrebbe essere un rivenditore...che dite, ce ne sono altri o vado da lui?
Così se finalmente riuscirò a comprare ste benedetta pettorina potrò unirmi anch'io alle vostre scorrazzate... :-?
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi sono Fabio "Glory", domani confermo l'appuntamento, alle 8.45, ci sarò, disponibilità auto fino alle 10.00 e poi.....beh! Lo sapete....:-?
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Salve a tutti! :mrgreen: ...leggo giornalmente il topic e sono felice che ci siano nuovi arrivati...benvenuto anche a Mike!...
Ormai siete dei professionisti e mi servirebbe un favore...qualcuno sa se a BS esiste un rivenditore AXO che abbia le pettorine? Stella dovrebbe essere un rivenditore...che dite, ce ne sono altri o vado da lui?
Così se finalmente riuscirò a comprare ste benedetta pettorina potrò unirmi anch'io alle vostre scorrazzate... :-?


puoi venire anche senza pettorina.......dai marco... lo stesso percorso lo si può fare anche a diversi livelli......e dai fatti vedere...
:prost:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
benen allora domani 8,45 al benzinaro..... ma quanti siamo sul furgone.....?? bisogna saperlo...


ps...altra piccola cosa...
le discese quando abbiamo il furgone le dovremo fare a cannone.. altrimenti buttiamo via i soldi.....
perciò 20 minuti di salita e 20 di discesa il tutto a ripetizione finchè può il furgone.. sono ammessi solo ritadi per problemi tecnici..hahhahha
ciao a tutti a domani.. il mio cellulare c'è sul mio profilo perciò qualsiasi cosa... chiamate...!!1


@ coollyo......NON TROVO IL TENDICATENA........ mio padre l'ha sicuramente messo da qualche parte... vediamo se riesco a fare un miracolo dopo cena...
ciao a tutti
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
puoi venire anche senza pettorina.......dai marco... lo stesso percorso lo si può fare anche a diversi livelli......e dai fatti vedere...
:prost:

:mrgreen: vero...però la sicurezza prima di tutto....:freeride:....dai, appena mi arriva il disco nuovo (non mi fido a venire in madda solo con il disco dietro...) vengo a fare un giretto "soft" con voi...

ciao a tutti! ;-)
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
appena tornato da sgobbo gnari so cootttt!!! oggi fabio(glory) e lorenzo mi hanno fatto mangiare polvere al motta....ma nn mollo!!!
doma ci sn ankio!!!x tante discese a cannone!!!


@MARCO IL PAZZO: mio consiglio personalissimo: se vuoi proprio la ao vai a vedere da Canella che dovrebbe avere qlc!!se no trovi qlc altro!
io mi sn preso l'altro giorno quella della cemoto è uguale a dainese e costa un botto di meno!!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ok, Max il pazzo mi ha detto che in un negozio a desenzano ha visto le pettorine della axo...in caso sabato prox vado a vedere anche da cannella...grazie per l'info! ;-)

P.S. Non è che mi serve per forza quella della axo..se ne trovo un'altra (che magari costa meno) prendo quella... ;-)
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
allora vai direttamente da cemoto a concesio(frazione s.viglio)
prendi la tange che da concesio va a gussago dopo 500m giri a dx nella zona industriale e sicuramente vedrai la sede di cemoto....vai su quella che vai sul sicuro...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bene ragazzi.. ieri bella giornata...peccato che non siamo riusciti ad organizzarci col furgone per tutti ma va be lo stessoio ci ho dato proprio dentro e oggi ne sento le conseguenze hhehhehh
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
bene ragazzi.. ieri bella giornata...peccato che non siamo riusciti ad organizzarci col furgone per tutti ma va be lo stessoio ci ho dato proprio dentro e oggi ne sento le conseguenze hhehhehh

Grande Work, ieri 2 discese..........ma fatte veramente bene!!!
Anche le mie spalle ne hanno risentito!!!
Alla proxo-o
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
un peccato si ragazzi, soprattutto per max e michele che se ne son fatte una solamente.
cmq come proponevo ieri a fine della gioranta a work (credo fossi tu vedendo la bike:sbavon: ) nell'eventualità che si riproponga una compagnia così ben nutrita si può organizzare di dividere in due gruppi la cumpa in modo che un po tutti riescano ad usufruire del furgone.
vedremo prossimamente..
cmq gran bella giornata.
a presto;-)
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
bellissimo ieri!!!!
6 discese stupende!!!
mi dispiace che nn siamo riusciti a organizzare perfettamente...ma bisogna tener conto che era anke la prima volta x tutti cn sto furgone...alla fine siamo arrivati alla soluzione che ci stanno 9 bici e 9 persone...quindi x la volta prossima basta farsi 2 conti prima e siamo a cavallo!!
cmq grandissima comodità avere una persona che ci porta su e giù!!poi bisogna calcolare che ieri eravamo davvero tanti!!!!bellissimo!!!

coolyo ti sei ripreso dalla facciata??

ps:steen tu sei quello cn la stinky e 66? o mi confondo cn qlc altro?

ciao a tutti!!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
ieri solo una discesa con workout e nodo,due forature ma che goduria scendere cosi'.per domenica prossima ho già ordinato le gomme piene!ahahaha
è cosi' che si va in bici.
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
bellissimo ieri!!!!
6 discese stupende!!!
mi dispiace che nn siamo riusciti a organizzare perfettamente...ma bisogna tener conto che era anke la prima volta x tutti cn sto furgone...alla fine siamo arrivati alla soluzione che ci stanno 9 bici e 9 persone...quindi x la volta prossima basta farsi 2 conti prima e siamo a cavallo!!
cmq grandissima comodità avere una persona che ci porta su e giù!!poi bisogna calcolare che ieri eravamo davvero tanti!!!!bellissimo!!!

coolyo ti sei ripreso dalla facciata??

ps:steen tu sei quello cn la stinky e 66? o mi confondo cn qlc altro?

ciao a tutti!!

no, non ti confondi! stinky e 66 e.... zoppo!
cmq dopo una mezza giornata di ghiaccio e coccole dalla girl va decisamente meglio!:mrgreen:
o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
il mio fisiko gode di ottime proprietà di recupero.....:-? :-?
ma ho la coscia destra sfasciata....e dolori vari per tutto il corpo...Per il 99% dei danni credo di recuperare entro domenica...la coscia però mi fa abbastanza male e solo il tempo mi saprà dire se ce la farò per domenica...
Intanto vado di ghiaccio e antinfiammatori:-| :-|
Devo dire che ieri mi sono tolto un bel po di soddisfazioni (facciata a parte), mi manca solo il droppone da 2 metri:sborone: e avrò domato il sentiero della madda!!!
per il furgone un po di sbattimento c'è stato ma potrei avere buone notizie per le prossime domeniche: un mio collega ha un furgoncino dove ci stanno 4 motocross (per cui almeno 8 bighe credo)...ma ha solo 2/3 posti per i bikers... Se fossimo in molti si potrebbe organizzare la risalita con 2 furgoni o comunque tenerci buoni i 2 autisti o alternarli in base ai loro impegni...
ma prima devo vedere quando è disponiible il mio collega (che vuole circa gli stessi soldi del ragazzo di ieri). Vi terrò aggiornati in settimana!!!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
o-o ciao gnariiiiiiii........sono contento che la cosa col furgone abbia funzionato ......vedremo per domenica, se il ragazzo con il furgone sarà ancora disponibile ,di organizzare in maniera di farci stare sopra tutte le bighe e a turno risalire con un'auto con i biker................che ne dite se venerdì sera ci si trova da qualche parte per bere una birra??????????o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo