!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
Ho letto da qualche parte che se non sbaglio il 1° maggio c'è qualcosa tipo "streetjumper" la sera dalle parti del lago di garda, qualcuno ha maggiori info dato che non trovo più il link? vorrei andare a fare qualche filmata :)

edit: mi rispondo da solo http://www.bike-festival.de/riva/ (King of Dirt)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
domani i giangis bikers si ritrovano a Bergamo per allenamento col BR1 team....
Per cui non aspettateci che non ci siamo (magari qualcuno si fa vivo lo stesso ma io non garantisco!).

@germa: grazie per il video con "quello bravo"...che metterò presto su gugol video (:loll:) e per il filmato orobikfilmico...maaaaaa si puo avere anche su cd ????? o su chiavetta (da 2 Mb)?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
brutti ingordi,non posso lasciarvi un'attimo che subito organizzate cene di nascosto............................farabutti!!!!!!!!!!!:rosik::il-saggi:
1° la cena era riservata solo a quelli del tim....mica accettiamo cani e porci!!!!:smile::smile::smile:

2° dopo il tuo ritorno da sharm el sheik abbiamo perso ogni uta traccia....qualcuno ha pensato che fossi rimasto la!!!!

3° hai un figlio snaturato che non si è nemmeno degnato di avvisarti

4° impria ol computer ogne tat!!!!!:rosik:

5° sei sempre a tempo a iscriverti!!!!!:spetteguless:
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Domani mi sa che non c'e' nessuno, io o mi faccio accompagnare per una sola discesa in madda o prendo e pedalo sui campiani per una sola discesa... Mi prende lo sconforto.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ciao ragazzi..... io frenc e nodo ci siamo domani in maddalena..
ci troveremo al parcheggio della esso verso 8.45-9,00....

il problema saranno i trasporti che con la macchina sono di 2 bici a giro..

sto uscendo mandami un sms se ci sei o comunque ci si vede domani..
ciao a tutti buona sera.....
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Puttana che fango!!! E' stato il mio slogan di questa mattinata, splendida in cielo e infernale a terra. Adesso sono a casa a leccare le ferite, il pezzo nuovo con il fango e' decisamente ingestibile.... Comunque ne vale sempre la pena. Un saluto a tutti e alla prossima
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehehe gran mattinata peccato la quantità delle discese.. ma del resto l'amministrazione bresciana oggi ce l'aveva messo un po' nelle chiappe.... pazienza...
alla prossima
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Puttana che fango!!! E' stato il mio slogan di questa mattinata, splendida in cielo e infernale a terra.


perkeeeeeeeee......perkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry::cry:

(del tipo: "non dirmi queste cose, che poi inizio a piangere...mi si accorcia il fiato...si gonfiano gli acchi.......e MUOIO...:prega: :zapalott: :smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo