• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Forza matteo non disperare. Ci siamo messi d'accordo fuori dal forum e tardi fes fes.....La prox volta ci sarai anche tu.

ma il punto è ke potevo anke...però telefonando a leo è saltato fuori il problema passaggio e prontamente mio padre è saltato su a dire:" nonono, con tutta l'acqua ke è venuta giu, col cavolo ke io ti porto su alle 9 di mattina ad infangarti come sabato pomeriggio..."OSTIASA!!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
weila, ho il pollice gonfio come le palle di uno che non tromba da 10 anni, ma non c'è niente di rotto, ho fatto le lastre ieri pomeriggio x' non ce la facevo più dal male.

La gamba c'è ancora, ma zoppico vistosamente. Le protezioni che indossavo hanno giocato un ruolo fondamentale aggggggredendo le asperità della montagna!

Nel complesso un bel week end con botto x tutti. Spero di rimettermi x la town hill

@GERMA: Bel video!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
lo so io dove lo devi mettere il dito......

Veniamo alle cose serie:
stasera porto il mezzo dal Maffioletti, se no sabato e domenica rimango a piedi!!!!!
Giornata interessante ieri anche se all'inizio ero un po inkazzato causa fretta esagerata dei PRO e strada infinita....potrebbe essere interessante ripetere l'esperienza da soli e con una giornata di sole preceduta da diversi giorni di sole = si scende a manetta!!!!!

Appena ho tempo vi metto il video di quello bravo.....e.....stasera discussione per le maglie e felpe del team....vi farò sapere appena ne so!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
si anche per me bisogna tornarci perchè la pista è molto formativa sia dal lato fisico che tecnico.con l'asciutto dovrebbe essere meglio nei tornantini e in alcuni ripidoni ma sulle pietre per me non cambierà molto visto che non ce nè una fissa.
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito

Comunque non ti saresti divertito, anzi noi ci siamo stufati tantissimo, io ho pianto.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
E' ufficiale il terzo percorso di caldirola:

http://www.speedybikerc.it/

a leggere l'articolo pare ci sia roba spessa!

PS: Se qualcuo Venerdì vuole fermarsi a dormire da me [così sabato siamo pronti già alla mattina presto] a costa di mezzate, un paesino a pochi km da casa mia con tanto di borgo medievale molto carino, c'è una manifestazione di artisti da strada che ha dello spettacolare. Io ci sono stato lo scorso anno.
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
minchia ho letto l'articolo su Caldirola e mi sa che mi dò per malato quel fine settimana.

@tutti.tenete d'occhio il rider del video di Coollyo perchè è uno spesso.l'ho visto girare anche domenica e con una ruota a terra ha fatto un tempone in Ganda.
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Caldirola, non è nulla che non si possa fare....poi le altezze sono da verificare, resta il fatto che un drop alto con un landing giusto è come saltare da 50 cm......dai! dai! dai! ragazzi !!!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
allora venerdi tutti a caldirola????

PS per le felpe sono ancora work in progress....a breve vi farò avere maggiori dettagli....il prezzo varia molto a seconda del tessuto delle felpe, dei colori (mono o bicolore) del cappuccio della zip e della marca....
ditemi se preferite monocolore o 2 colori...e quali, con o senza zip, con o senza cappuccio e vi darò info precise.
Maglietta: t shirt o polo? monocolore o 2 colori oppure monocolore con bordi manica e girocollo di colore diverso....
esprimetevi...stasera vi darò maggiori dettagli....
ora scappo al corso di OLEODINAMICA!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@mauri: prima di ordinare ci sentiamo che magari un paio di particolari ci scappano (es nuovo cambio, guaine colorate...amenità varie...). Ti chiamo piu tardi cosi ci mettiamo daccordo!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ciao ragazzi..
. sto ponte non ci sarò... ma ragazzi al primo maggio non mi scolla nessuno dalla sella che si fa?? girettio al bike festival? o avete altro in mente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo