e il Cico non viene???????????
viene la sua controfigura, tale Lupin IV!
Al germa ho mandato un sms prima ma non mi ha ancora risposto.
Mi raccomando venite vestiti eleganti!
e il Cico non viene???????????
Al germa ho mandato un sms prima ma non mi ha ancora risposto.
Ciao a tutti i Bresciani :)
Frequento il forum da quando ho deciso di cambiare bike (circa 2 mesi fa) e ora dopo aver rifatto i soliti 2 sentieri che conosco (da solo) comincio un po a soffrire di solitudine :D
Qualcuno della Vallecamonica o dintorni? magari ci si becca :)
Bhe dai non sei neanche tanto distante :DIo non sono proprio in zona, però non lontanissimo: Camignone
Purtroppo però non ho ancora la bici, spero di rimediare nelle prossime settimane!
haha bhe di parlata col rutto ho già una buona esperienza di 4/5 anni alle spallenuovi percorsi, nuovi amici e nuove emozioni ... questo è il rivoli team!
Vieni a girare ogni tanto e sono certo che ti troverai bene ed imparerai, oltre che a girare in bici divertendoti, a parlare ruttando, che nel mondo del lavoro è fondamentale ... da peso al tuo CV
mia gne mo, perchè te het an espert? :)@snake:mai proat un dit nel cul!!
visto il tempo domani si potrebbe fare un giro all'outlet Dainese.
@coollyo: ti e' arrivato l' sms? dimmi tu quando arrivano e passo a prenderli da casa tua ti ringrazio anticipatamente! DEPA
uela come sei simpa oggi!!!!!!@snake:mai proat un dit nel cul!!
soldi finiti....gli ultimi rimasti li dedico alla MAXMAX...poi dovrò andare a rapinare le banche....visto il tempo domani si potrebbe fare un giro all'outlet Dainese.
ma facciamo anche le magliette manica corta o solo felpe o altro???
Ho visto le previsioni x domani. Pioggia intensa stile "pisciata post oktober fest" x tutto il giorno.