!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
@marco il pazzo :piano piano con nuovo acquisto non mi riconosci piu' la prima uscita dopo il topic un anno e passa fa' eri in mia compagnia ero il biker trialista il mitico DEPA!!!!! ora rientro dopo un anno di allenamenti in CANADA!!!! fo pora!!! scherzo ne' mark...ciao raga

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....no mi riferivo a te ma ai 2 ragazzi nuovi: enricowpww e freebaiker.... ;-)

Di te mi ricordo ancora benissimo...la mia prima uscita in Maddalena con i FR/DH di Brescia!!!
Mi ricorderò sempre quando ero dietro a te e vedevo come facevi a spostare la bici lungo il sentiero facendo bunnyhop da tutte le parti...purtoppo il lunedì sono sempre a scuola però ritornare a girare anche con te sarebbe proprio una bella cosa...avrei un sacco da imparare ;-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
giusto x far girare i maroni a tutti, pare che Domenica al Mottarone regnasse sole, bel tempo e tanta tanta figa ...

Io sono andato lo stesso a farmi un giro al pistino in città alta che risultava però improponibile, al pomeriggio è uscito il sole, e che sole!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
confermo la splendida giornata al mottarone: tempo bello, terreno ottimo e pochi krukki, personale simpatico...anche i soliti rompi!.....per quanto riguarda le fighe...un po ce n'erano ma erano giovani giovani giovani....

PS da segnalare n°2 mine eleganti: una su tentativo di table top finito nei sassi e uno su tentativo di saltone finito con testata su una pianta....tranquilli la pianta è ancora li!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
guardate cosa ho trovato!!!!!
Raw00099_2.jpg


Raw00098_2.jpg


Raw00100_2.jpg


Raw00115_2.jpg


e per concludere...costui:
Raw00245_2.jpg
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Mercoledì 16 Aprile è convocata la cena dei DH/FR di Brescia e dintorni. Attendiamo news dal TM per il posto, nel frattempo raccogliamo le adesioni.

Prerequisito un Quoziente Elegante superiore alle media!

Please dateci la conferma entro domani mattina.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
a bergamo sono indietro come le palle del cane!

Penso che la costruisca il comune di Bergamo.
Ho mandato oggi una mail all'assessorato allo sport, ora attendo una risposta x capire se è gratis, a pagamento, su abbonamento o solo se i referenziati con QE elevato possono accedere.
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
ma sai che dove abito c'è un campo in piano che è grosso il doppio di quello!!!!! (vicino mangano).... quindi mi sa che scriverò una lettera al comune! :voxpopul: :omero:
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
anche io sapevo di quello di Caravaggio, ma sapevo anche che era una cosa un po fighetta del tipo che fan la scuola solo per i bambini e non si può girare con le mtb...questo all'anno scorso ma potrebbe essere anche cambiato qualcosa
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ho ricevuto risposte dal comune di Bergamo.

Per quanto concerne i prezzi dipende dall'ente a cui verrà assegnata la gestione del parco e di conseguenza scritti i vari regolamenti e quote d'iscrizione:

"E' molto probabile che una volta conclusi i lavori ed inaugurati, verranno consegnati all'Assessorato allo Sport che di concerto con la Circoscrizione di riferimento provvederà all'affidamento della gestione alle Associazioni Sportive specifiche nel settore di appartenenza"

Non ci resta che attendere l'inaugurazione e comprare un frontino in massa! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo