!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi.....ecco due argomenti per quando ci vedremo:
1. programmazione gare, vi fornirò il calendario da concordare assieme;
2. cena della squadra, per la prossima settimana;
3. allenamenti bmx/4x;
4. ......la solita
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@3mannaik: certo che il tuo avatar è da rivolo! Sulla photo gallery del team ho inserito un pò di foto in cui ci sei anche tu.

@Enry: il sito sarà anche lento ma è gratuito. Eleganzo rulez!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
NEWS BLOG TEAM

Online un breve articolo ove i nostri validi e brillanti rappresentati vengono portati in trionfo da uno sponsor di rilievo come Geax!

Ci si vede nel week end!

Io porto il canotto, qualcuno procuri i remi ed i giubbotti salvagente che facciamo un pò di rafting!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
NEWS BLOG TEAM
Ci si vede nel week end!

Io porto il canotto, qualcuno procuri i remi ed i giubbotti salvagente che facciamo un pò di rafting!

Minkja, se continua a piovere così mettiamo su anke un team di canottaggio...:capitani:
Ed in programma delle uscite sul torrente "il rivolo bianco" scoperto di recente...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
news dall-olanda....
sole sole e sole...
domani pomeriggio torno da voi per riportare la situazione sotto il regime di eleGANZA.....
e riportare il sole in Italia....
certo che sono mancato pochi giorni .....e voi non avete deciso un caxxo
 

freebaiker

Biker novus
9/4/08
7
0
0
Brescia
Visita sito
è da un pò che non riesco ad uscire in MTB a fare qlc salto o discesa etc per motivi di lavoro e di sport......
un mio amico poi(ovvero il mio compagno di uscite) ha cominciato a lavorare a Lugano e lavora tutti i week-end...capirete da voi che non ci siamo più potuti trovare per un uscita come si deve....ora però trovando altra gente(anche più pazza di mè di sicuro....hihihi) spero di poter ritornare a praticare la discesa che mi manca molto....ho appena rigommato il mio carro armato ma se sta ancora appeso un pò in garage scende da solo e mi manda a cagare(si può dire qst parola:P) cmq se per caso qlc è interessato a fare un giro mi poò fare un fischio.....specialmente sabato mattina....li posso sempre:D:D:D.......a prestooooooo....

:free:vi aspetto per scorrazzare sulla schiena della Maddalena....ciaoooooooooooooo
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
visto l'incessante pioggia della settimana direi che non abbiamo molte alternative, ma considerando che un week end senza bici è improponibile io andrei in Maddalena domani mattina e farei qualche discesa.

Se i sentieri non sono troppo scivolosi e fangosi beh, giriamo tutto il giorno accompagnati da eleganti emissioni "farting and burping style" ... yeeah!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo