!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Maddalenaaaaa!!! Dai marco vieni su sabato!! :rosik: poi se c'è tutta questa zizzania noleggiamo una troupe televisiva, fotografi ed un cronista sportivo dai...:sborone:

Martedì ci sono, domani non posso... :cry:

Matteo ti ricordo che già una volta Teletutto ci ha intervistati...quindi direi che ci potrebbe capitare anche martedì! :smile:

marconw0.png
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Troppo bella la discesa di oggi in maddala! Peccato nn essere andato ad agnona ma di sicuro oggi ne è valsa la pena farsene una...:rosik:
Terreno bello compatto, niente fango e tante risate x lo svolone di pongo05..."curva a destra...l'anteriore scarta, la bici va dritta verso il dirupo ma il bino salva le biga e la pelle aggrappandosi in volo ad un'albero..."
Dove l'ho già sentita questa??? :smile::scassat:
Brao davide!!! :}}}::free:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Peccato che non sono potuto venire...avrei trovato una bella giornata oggi...vabbè speriamo per martedì ;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Bellissima notizia: in Maddalena sta nevicando!:balla-co:
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
martedì piacerebbe anche a me venire, anche perchè è molto che non
ci vado e non ho visto le "novità"...
voi salite in macchina? se mai qualcuno mi può dare un passaggio?
ciao
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
martedì piacerebbe anche a me venire, anche perchè è molto che non
ci vado e non ho visto le "novità"...
voi salite in macchina? se mai qualcuno mi può dare un passaggio?
ciao

Non sappiamo nemmeno se ci andiamo ancora visto ke ha piovuto bello forte...
Ok, si asciuga ma alcuni di noi (me compreso) nn hanno molta...diciamo "affinità" col fango, non so se mi spiego...
Quanto al passaggio nn so ke dire xke già io andrei a scrocco...:rosik: :rosik:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Weh...finalmente ha smesso di piovere...speriamo che si asciughi.
Al massimo non potremmo andare mercoledì mattina così il sentiero si asciuga per bene?

P.S. Matteo, se Enrico non viene (come mi ha detto ieri), mi sa che il passaggio devi chiederlo ad Elia (ammesso che possa venire)... ;-)
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Weh...finalmente ha smesso di piovere...speriamo che si asciughi.
Al massimo non potremmo andare mercoledì mattina così il sentiero si asciuga per bene?

P.S. Matteo, se Enrico non viene (come mi ha detto ieri), mi sa che il passaggio devi chiederlo ad Elia (ammesso che possa venire)... ;-)

X me niente martedi...data la fangazza ke ci sarà...come hai detto speriamo asciughi...
Al massimo vediamo x mercoledi mattina come hai detto...:°°(:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io niente Maddalena:oggi sono andato a fare un giretto per i monti e se non c'è il fango c'è ancora la neve...quindi in 2 giorni col piffero che si asciuga :cry:
Matteo, al massimo andiamo verso San Gallo a fare qualche pietraia...fammi sapere al più presto che al massimo se non puoi mi organizzo per qualche giro a piedi ;-)
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Io niente Maddalena:oggi sono andato a fare un giretto per i monti e se non c'è il fango c'è ancora la neve...quindi in 2 giorni col piffero che si asciuga :cry:
Matteo, al massimo andiamo verso San Gallo a fare qualche pietraia...fammi sapere al più presto che al massimo se non puoi mi organizzo per qualche giro a piedi ;-)

:nunsacci:...mi sa ke ci vediamo tutti insieme domenica prossima con furgoni e passaggio a scrocco...hehehe...:rosik:
 

pongo05

Biker popularis
basta con i servizi di teletutto....quel mercoledì là era santo stefano

cmq marco sei st....o: ti ho chiamato alle 13 e qualcosa e mi hai detto "no oggi non esco..sono via e non so quando torno" :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo