!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Da questa sera, alle 17:30, non mi collegherò +fino a martedì.....vado in letargo!!!
quindi auguro a tutti buona Pasqua e felici raidate......mi raccomando, sotto con gli allenamenti che settimana prossima si corre sul serio!!!!
Ciao a tutti
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
We Matteo, se sabato c'è bel tempo direi che una Maddalena con Davide ci sta...oggi ho fatto un po' di salti e discese a San Gallo e devo dire che il recupero è molto più veloce del previsto ;-)
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
We Matteo, se sabato c'è bel tempo direi che una Maddalena con Davide ci sta...oggi ho fatto un po' di salti e discese a San Gallo e devo dire che il recupero è molto più veloce del previsto ;-)

YO rider Pazzo! Però io non ho posto in macchina perchè accompagno già il bino...magari mettiti d'accordo con elia x andare su insieme...:i-want-t:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
YO rider Pazzo! Però io non ho posto in macchina perchè accompagno già il bino...magari mettiti d'accordo con elia x andare su insieme...:i-want-t:

Io non sono sicuro al 100% di poter venire comunque mi accompagnerebbe mio papà quindi no problem ;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Nuovo aggiornamento...in Maddalena vengo martedì ammesso che in questi giorni non piova :mrgreen:

P.S. Speriamo che possa venire Elia così ci fa i videi! ;-)
 

pongo05

Biker popularis
P.S. Speriamo che possa venire Elia così ci fa i videi! ;-)

:smile: marco mi fai ridere ....ogni volta mi dici ..speriamo che venga elia che almeno ci fa i videi ...........certo lui ha la cam della oregon...ma tu porta la tua canon che almeno facciamo i videi anche da "fuori" che poi ci penso io a montarli .....almeno riusciamo a farli con lo split screen lo schermo diviso in due parti indipendenti ....una parte ripresa esterna e una da sopra la bike :sborone:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
:smile: marco mi fai ridere ....ogni volta mi dici ..speriamo che venga elia che almeno ci fa i videi ...........certo lui ha la cam della oregon...ma tu porta la tua canon che almeno facciamo i videi anche da "fuori" che poi ci penso io a montarli .....almeno riusciamo a farli con lo split screen lo schermo diviso in due parti indipendenti ....una parte ripresa esterna e una da sopra la bike :sborone:

SBAMMMMMM Booooooooooooombaaaaaaaaa:pirletto::rock-it::pc:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
:smile: marco mi fai ridere ....ogni volta mi dici ..speriamo che venga elia che almeno ci fa i videi ...........certo lui ha la cam della oregon...ma tu porta la tua canon che almeno facciamo i videi anche da "fuori" che poi ci penso io a montarli .....almeno riusciamo a farli con lo split screen lo schermo diviso in due parti indipendenti ....una parte ripresa esterna e una da sopra la bike :sborone:

Davide mi fai ridere...abbiamo la disponibilità di una videocamera "giusta" e tu vuoi usare la mia ciofega di una macchina fotografica, poi devi stare li a tribulare per niente e a smanettare i programmi?
Lasciamo perdere le riprese split e splot...:rosik:
 

pongo05

Biker popularis
la tua non è una videocamera patocca..devi calcolare che registra in miniDV e quindi è potenzialmente migliore dell'altra...e poi per riprese esterne non ne abbiamo altre se non la tua ........adesso basta altrimenti andiamo troppo off topic


cmq io intendevo la videocamera canon non fotocamera ne
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ah ok se intendi la mia videocamera Canon a cassetta cambia tutto e ti do perfettamente ragione..solo che per fare le riprese come dici tu (che sono belle) ci si mette davvero tantissimo tempo ;-)

P.S. non siamo off topic visto che stiamo comunque parlando di attrezzatura che ci serve per le uscite in Maddalena :mrgreen:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ah ok se intendi la mia videocamera Canon a cassetta cambia tutto e ti do perfettamente ragione..solo che per fare le riprese come dici tu (che sono belle) ci si mette davvero tantissimo tempo ;-)

P.S. non siamo off topic visto che stiamo comunque parlando di attrezzatura che ci serve per le uscite in Maddalena :mrgreen:

Maddalenaaaaa!!! Dai marco vieni su sabato!! :rosik: poi se c'è tutta questa zizzania noleggiamo una troupe televisiva, fotografi ed un cronista sportivo dai...:sborone:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
la tua non è una videocamera patocca..devi calcolare che registra in miniDV e quindi è potenzialmente migliore dell'altra...e poi per riprese esterne non ne abbiamo altre se non la tua ........adesso basta altrimenti andiamo troppo off topic


cmq io intendevo la videocamera canon non fotocamera ne

Se dai...una vale l'altra...1,2,3,4,5,6 mpixel...ma va laaa :rosik: :smile: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo