!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
ok....sabato agnona.... mentre lunedì sò mia...
Mi è arrivato il forcellino! e dentro la busta c'era un adesivo santacruz da 40cm, il catalogo DSB versione grande e strafica ed infine il catalogo santacruz 2008!!!

Stavo pensando che se rompessi il forcellino più spesso accumulerei una gran quantità di super adesivi!:smile::smile::smile:

p.s: proprio serio il http://GiangisCommencal-axo-DH-Team.blogspot.com ......ha pure la sua mail
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...ma mi dicevano che la maina tarda ad arrivare.....dovrebbe arrivare martedi.... o giovedi.....
per cui veniamo ancora in borghese.... l'importante è essere eleganti in gara....anche se a dire la verità io sono sempre elegante....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
OBBLIGO PER TUTTI I TESSERATI DEL TEAM:
andate sul blog e dategli un'occhiata, poi inviatemi via mail o mp una vostra presentazione priva di errori ortografici......
Chi non me la manda non potrà più salire sulla furgona....
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Sto litigando furiosamente con i miei perchè nn vogliono ke venga ad Agnona perchè....indovinate...."è lontano"....:offtopic: :discuss::soffriba::down::voxpopul:
Se qualcuno sabato mattina c'è in madda sarebbe cosa gradita...altrimenti vado da solo...o con pongo05...:hahaha:...sono in astinenza...:augustin: (carlo?? leo??? ^^ )
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
...ma perchè una mattina non ti fai accompagnare dai tuoi fino al benza cosi vede i loschi figuri con cui giri e magari rinsaviscono???

Potrei...ma nn sono responsabile di azioni e reazioni...vostre e loro... :smile:
Non vi preoccupate ke nn siete voi....mio padre ha esplicitamente citato il "quando sarai più grande ed autonomo..." e mia madre "no no, al mottarone si ke magari sciavo un po, ma ad agnona è trooooooppo lontano..."
E la bestemmia è potente...anke dietro ai miei...:medita:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Potrei...ma nn sono responsabile di azioni e reazioni...vostre e loro... :smile:
Non vi preoccupate ke nn siete voi....mio padre ha esplicitamente citato il "quando sarai più grande ed autonomo..." e mia madre "no no, al mottarone si ke magari sciavo un po, ma ad agnona è trooooooppo lontano..."
E la bestemmia è potente...anke dietro ai miei...:medita:

Oggi primo giretto in bici:i-want-t:

Tra 2 settimane sono operativo al 100%
Dai che devo chiudere sto cavolo di road gap :sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: RC bike destroyer

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Sto litigando furiosamente con i miei perchè nn vogliono ke venga ad Agnona perchè....indovinate...."è lontano"....:offtopic: :discuss::soffriba::down::voxpopul:
Se qualcuno sabato mattina c'è in madda sarebbe cosa gradita...altrimenti vado da solo...o con pongo05...:hahaha:...sono in astinenza...:augustin: (carlo?? leo??? ^^ )

Ciao matteo, io questo Wend sono in toscana con la compa.... Mi spiace sara' per la prossima.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
OBBLIGO PER TUTTI I TESSERATI DEL TEAM:
andate sul blog e dategli un'occhiata, poi inviatemi via mail o mp una vostra presentazione priva di errori ortografici......
Chi non me la manda non potrà più salire sulla furgona....

Due righe che includano queste informazioni sono perfette. Se anche non avete doti da scrittore sbattatevene, l'importante è distinguersi x finezza :smile:

Nome:
Soprannome:
Età:
Tre caratteristiche che ti contraddistinguono:
Che cosa è per te questo sport:

Se poi volete aggiungere di più è tutto bene accetto. E' in fondo il "vostro" spazio, quindi liberi di scrivere e dire ciò che volete.

Enjoy
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
UPDATE Giangi's Commencal AXO DH Team:
Apportate modifiche alla presentazione dei rider.
Sistemata la visualizzazione della foto di RiderGullo.

A presto per nuovi ed esilaranti racconti ... vado a fare la cacca :smile:

Domani sera riunione al vertice per discutere eventuali collaborazioni con l'orobikfilm e per impostare una foto gallery del team (tesseranti e simpatizzanti ovviamente).

Enjoy!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo