!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
eccolo qui il rider GLORYoso......

ammazza se sono una mezza cartuccia..
hhahhaha


la spalla tutti dicono che è rotta...
ma alla fine nessuno ha visto ninete visto che devo aspettare ancora 2 settimane per la risonanza magnetica...

e nel frattempo... faccio la solita vita di tutti i giorni...
al dolore pian piano mi ci sono abituato..
e infatti ieri e l'altro ieri mi sono pure fatto due giretti in bici..
cose tranquille.. ma almeno ho fatto qualcosa...

tiè a quei gufi schifosi di ortopedici...
senza offesa per nessuno ovviamente....
hiihihihi



ragazzi secondo me il vostro problema è un altro.....

CAGOTTO PRE GARA..... con sintomatico attacco ad altri organi corporei essendo le vostre natiche ormai abituate a sforzi e sevizie continue...
hahahahhaha


ragazi in bocca al lupo...
volevo venire a fare il tifo ma non posso proprio
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...no questa volta non è cagarella: lho appena fatta ed era DURA DURA DURA....
ok sono malato ma sto guarendo...
è solo che volevo mettere un po di pepe prima della gara....un po di suspance....


e poi era il modo migliore per saltare qualche giorno di lavoro....




Spalla rotta????e ti tengono cosi per un mese...? se cosi fosse è da criminali, altrimenti anche i medici hanno voluto creare suspance....
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
...no questa volta non è cagarella: lho appena fatta ed era DURA DURA DURA....
ok sono malato ma sto guarendo...
è solo che volevo mettere un po di pepe prima della gara....un po di suspance....


e poi era il modo migliore per saltare qualche giorno di lavoro....




Spalla rotta????e ti tengono cosi per un mese...? se cosi fosse è da criminali, altrimenti anche i medici hanno voluto creare suspance....


mah speriamo nella suspance...
hehehe

sicuramente c'è qualcosa... ma secondo me hanno voluto pararsi il cul... mettendo avanti le mani... del resto quando sono andato la non movevo nulla... era la cosa più elementare che mi potessero dire... ora almeno la muovo un pochino....perciò se è rotta si aggiusterà da sola...mi sa.. ora che aspetto la rm...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Dimenticavo, per tutti i curiosi/interessati, ecco la prima foto (parziale) del commencal axo giangi's geax eccetera eccetera team DH:
Il_Team.jpg
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
vorremo andare in due martedi mattina a collio x girare un poco,chi mi aiuta a sapere se si può girare o se ancora presto?leggevo un mesetto fà circa che qualcuno di voi girava già nei tronconi piu bassi,si può anche solo cosi od è una cosa che fanno solo sabato e domenica fino alla bella stagione?sono andato sul sito ma l'ultimo aggiornamento è dell'anno scorso.So long.Brakky-Grazie
altrimenti comodo tipo questo(vicinanza a bg)cosa posso trovare di questo periodo?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
secondo me non vale la pena fare tutta la strada (1 ora e mezza da Urgnano) per farsi una pietraia e una strada sterrata...meglio il mottarone o pian delle betulle....

Se proprio vuoi andare prova a mandare mp al forumendolo MANU o spulciati tutto il topic che mi pare di ricordare ci troverai il suo numero di cell.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
ok grazie non pensavo fossero solo due strade una pietraia e una sterrata,mi ero fatto l'idea leggendo che ci fosse roba bella x divertirsi lo stesso,allora vedrò di convincerlo ad andare in uno dei due posti detti,il problema è che al pomeriggio si lavora e al mottarone la strada è un poco piu lunga,val la pena la giornata piena e pian delle betulle non garba al socio che è già stato e non ne è contento,se riesco lo converto altrimenti giriamo quà e ci portiamo appresso le macchine.Grazie ancora.So long.Brakky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo