!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ok tutto chiarito...datemi il tempo di recuperare sto piffero di piede e poi ci si vede in Maddalena...dal vivo vi concedo di potermi spronare al meglio per andare sempre più forte ;-)
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
fanculo quante pagine avete scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????
non leggo un cazzo è troppo!
dico solo una cosa:

X ME è FLAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Parlo x esperienza personale, non sono un pro, ma me ne sbatto il cazzo, a me la passione basta!
Mi basta che arrivi il week end e sono felice, felice x' posso rivedere persone che mi sanno dare tanto facendo apparentemente niente di speciale, x' posso salire in sella e ogni volta migliorarmi, x' fare un salto e cadere in piedi x me è una soddisfazione ... tutto qui.

Come mi rispecchia quest'uomo...mi legge nel pensiero...eppure non ci siamo mai visti...:nunsacci: BRAO FESSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!:up:
Per i salti...:paur:...'spetta 1 momento va la...:smile::rosik::medita:
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
...perchè non prendi baracca e burattini...e vieni ad agnona anche tu????


PS Nodo viene solo perchè c'è un pezzo da pedalare....ormai è un croscauntrer

Purtroppo ho mille cose da fare oltre alla biga che e' gia' tanto se riesco a permettermi la madda....DIVERTITEVI!!!!
Comunque in madda ci vado lo stesso, a costo di fare solo una discesa e poi morire durante la risalita pedalata.
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Purtroppo ho mille cose da fare oltre alla biga che e' gia' tanto se riesco a permettermi la madda....DIVERTITEVI!!!!
Comunque in madda ci vado lo stesso, a costo di fare solo una discesa e poi morire durante la risalita pedalata.

ma vai domani a magnare il tuo spiedo e vieni domenica in madda!!! almeno 6 in compagnia e non devi risalire a gambe...allora?? non sei tentato??:prost: :free:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Debbo abdicare le mie intenzioni riderose x domani...causa forza maggiore combinata fra tempo e genitori...ma spias :razz:. Divertitevi...:ueh:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@ workout: mi ha detto rod ke gli hai kiesto della mia forca oggi... ti avevo scritto in MP ke ho deciso di modificarla ecc ecc...
Bello il fango oggi??:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo