!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
C'e' qualcuno on-line? Io vado in madda oggi pomeriggio per una sola discesa approfittando di un passaggio che mi da il mio vecchio....
Chi si vuole unire alle 3,10 al benza. Solo un passaggio...
Risposta immediata.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@germa: fiko
...diciamo che piu che un filmato è un trailer....perchè mi piacerebbe girarlo davvero un filmatino dedicando tutta una giornata alla realizzazione....magari anche due....
comunque ti sei dimenticato di un rider: christian (furious)...
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
avete ragione, ma non mi ricordo mai i nomi, sarà l'età.

tranquilli si puo modificare ma non ho le immagini.

comunque questo era solo un test.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ho ritagliato un 10 minuti di tempo x inserire immagini e link al video nel blog.

Purtroppo mancano foto di fabioFBI, RodEnry e del Gio non tanto x' sono brutti e rovinerebbero la reputazione del blog stesso :smile:ma x' i photo reporter non avevano altro materiale da passarmi... vai a fidarti di quelli dell'orobikfilm :smile:

Ettolitri di saluti doppio malto. Ci si vede Sabato (Domenica lavoro!) :prost:

@germa: se ci sei Sabato sentiamoci
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
ciliegina sulla torta sarebbe la helmet cam di fabiogucci che riprende maurilli in un tratto molto veloce...

dovevano arrivarmi giovedi quelle immagini ma evidentemente il possessore delle immagini aveva di meglio da fare, avrà regolato la sella a sta povera rider.
 

Allegati

  • bike1bz6.jpg
    bike1bz6.jpg
    31,9 KB · Visite: 18

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...lo sappiamo tutti che fabio quando vede una bici da sistemare va in fibrillazione.....
visto il risultato positivo nonostante sia breve.....ora avremo tutte le possibilità di ampliarlo con la cortese collaborazione di germa....magari già da sabato prossimo tempo permettendo....
per cui, come mio solito, rilancio e dichiaro:
SABATO giornata in MADDA con orobikfilm crew ?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo