!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Andate al mottarone???????????????
Ma come la mettete con la neve????????????'':volo:
Se domenica prossima (27) c'è il furgone mi prenoto da ora...SICURO :smile:
Enjoy your riding boys!!:celopiùg:
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
ciao a tutti i partecipanti di questo forum.
Io sono nuovo e ho appena comprato un bighit e non vedo l'ora di provarlo. E' anche la mia prima volta in freeride....non so' se mi spiego.
Dopo mesi e mesi di desideri e fantasie e' arrivato il momento di fare qualche bella discesona.
Adesso mi mancano casco e protezioni poi sono completo.
Ho letto che siete stra organizzati, ma come funziona il trasporto? Io avrei un furgone disponibile per salire, ma come fate a tornar su per recuperare i mezzi? Io ho provato una volta a corrompere l'autista della filo che sale, ma non c'e' stato niente da fare....Se siete in tanti perche' non provate a fare richiesta in comune per vedere se si puo' fare qualcosa?
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
@ Workout: Come è andata in madda? Bella la nebbia? :fantasm:


heheh ela nebbia era solo nel versante sud... per fortuna non c'èera un filo di velatura in tutta la maddalena... spettacolare.. peccato che abia bucato un infinità di volte..... ste camere d'aria da bici da città non vanno proprio bene.. heheheehe :rosik:

devo comprarmi una gomma tubless decente...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ciao a tutti i partecipanti di questo forum.
Se siete in tanti perche' non provate a fare richiesta in comune per vedere se si puo' fare qualcosa?

Ciao e benvenuto!...in effetti ho pensato anche io di fare richiesta al Comune per poter utilizzale le filo che vanno in Maddalena...tanto sono sempre vuote e fanno i viaggi a vuoto! Secondo me ci guadagnerebbero parecchio...però non so a chi rivolgermi (infopoint in corso Zanardelli?) ;-)
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
heheh ela nebbia era solo nel versante sud... per fortuna non c'èera un filo di velatura in tutta la maddalena... spettacolare.. peccato che abia bucato un infinità di volte..... ste camere d'aria da bici da città non vanno proprio bene.. heheheehe :rosik:

devo comprarmi una gomma tubless decente...


AHAHAH camere da città... non ci credo... :il-saggi:
Buono a sapersi ke la nebbia nn c'era! Avrete fatto un buon giro!
Approposito...ma voi scendete (nell'ultima parte) da una strada pedonale in ciottolato ke porta al distributore di benz ke c'è proseguendo da castello verso l'ospedale?:nunsacci:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Dimenticavo....quali camere è meglio comprare x il FR?
Io ho visto su un sito camere della maxxis differenziate tra FR e DH ma senza spiegazioni a riguardo....ke sia solo questione di peso?:nunsacci:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Dimenticavo....quali camere è meglio comprare x il FR?
Io ho visto su un sito camere della maxxis differenziate tra FR e DH ma senza spiegazioni a riguardo....ke sia solo questione di peso?:nunsacci:


guarda secondo me le camere d'aria giuste sono quelle da am ....le camere d'aria da dh sono un peso troppo alto a patto di avere gomme a doppio spessore...

...io sono abituato a tenere le gomme super gonfie...perciò non pizzico mai (ho i tubles..hahahahahaha:rosik:)...


per la discesa... c'è qualcuno che la fa.. ma in genere si fa sempre la seconda parte di bosco..e si esce all'ospedale praticamente
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOccapito!
THX for the information work! Avete già in programma domenica prossima x caso? :celopiùg:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
hanno aperto un topic poco fa, ma non hanno inserito nessun dettaglio tipo costi ed orari d'apertura del parco.

Tu sai qualcosa di più? Se si può girare solo nella parte finale si può fare solo la pietraia
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
udite udite! il pezzeda (per chi non lo sapesse) apre anche in questo periodo!
si girerebbe nella parte bassa (dh1).

ehh già---- ma dall'arrivo della seggiovia che piste ci sono? solo la pietraia?...già lì piove sempre se un giorno ti trovi un pelino di ghiaccetto.. addio...:cucù:....

però un giretto si potrebbe fare...

ps.....
rod ieri volevo chiederti se mi facevi saltare in groppa alla vp free.... ma sarà per la prossima volta.. come ti ci trovi??
che taglia è e quanto sei alto ?
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
ps.....
rod ieri volevo chiederti se mi facevi saltare in groppa alla vp free.... ma sarà per la prossima volta.. come ti ci trovi??
che taglia è e quanto sei alto ?

la taglia è M e sono alto circa 1,75 credo.
devo dire che mi trovo molto meglio rispetto alla stinky.....soprattutto il carro lavora meglio (forse anche perchè sulla stinky avevo la molla da 650...:smile:)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
la taglia è M e sono alto circa 1,75 credo.
devo dire che mi trovo molto meglio rispetto alla stinky.....soprattutto il carro lavora meglio (forse anche perchè sulla stinky avevo la molla da 650...:smile:)



heheheh stavo pensando di prenderlo in considerazione.. ma vedremo... ho paura che sia troppo alto di movimento centrale...e di conseguenza che sia per me troppo difficile da gestire e faticosa... vedremo...




FABIOOOOOOO se ci sei batti un colpo che mi dirai vita morte e miracoli del vp free....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo