!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
panorama_presolana2.JPG


ciao ragaz tot a post?

bella l'idea per giugno/luglio, quasi quasi mi aggrego e ci facciamo un bel filmatino?

vi ho postato una foto della Presolana domenica scorsa dopo la nevicata di sabato,per la bike un bel pacco ma mi sono fatto una bella giornata in nevefresca con la tavolozza, mia malot.

a presto
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ciao germa ... pensavo fossi emigrato in terre più fertili e calde! Bella la foto... un pò meno il mio stato psico fisico odierno ... la sera mi sa che mi conviene stare a casa :il-saggi:

Uno di questi week end se vuoi venire a fare 2 scatti e/o una girata ci si becca.

Benvenuto al bonnio-o
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
ciao germa ... pensavo fossi emigrato in terre più fertili e calde! Bella la foto... un pò meno il mio stato psico fisico odierno ... la sera mi sa che mi conviene stare a casa :il-saggi:

Uno di questi week end se vuoi venire a fare 2 scatti e/o una girata ci si becca.

Benvenuto al bonnio-o


probabilmente vorrà dire che non ti sei fermato alla terza media,

volentieri per gli scatti, magari prendo anche il mio cancellino almeno vi precedo prima delle discese se non sono troppo hard dovrei riuscire.

questo fine sett danno merda a nastro come tempo.
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
Ciao a tutti sono tornato ieri sera da una breve vacanza sulla poca neve dell'alto adige.per questo fine settimana sono un po' indeciso.se domani è come oggi mi sa che domenica vado a sciare (se è bello) altrimenti sto a baita.se domani si dovesse raddrizzare domenica in madda!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
..maledetto porco...tu a spassartela....e io a letto con l'influenza.....

Ma ora sono sul viale del ritorno.....
domani non ci sono.....
ma domenica se il tempo è clemente ho 2 suggerimenti:
1) gita fuoriporta al MOTTARONE
2) gita CLASSIC MADDALENA
anche se sarei piu per la seconda
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
dopo 2 settimane di fermo obbligato causa maltempo pare che il week end entrante regali sole e temperature discrete ...

qualcuno ha qualche programma? tipo qualcosa da qualche parte al sabato e in maddalena la domenica?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@maurilli: per sabato io rimarrei sul bergamasco con un giro al pistino con conseguente "riunione" dei local per la famosa discussione sulla legalizzazione dei percorsi bergamaschi

@tutti gli altri: domenica Maddalerei....(con furgone).

IL TUTTO TEMPO PERMETTENDO.
Attendo adesioni.
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
dopo 2 settimane di fermo obbligato causa maltempo pare che il week end entrante regali sole e temperature discrete ...

qualcuno ha qualche programma? tipo qualcosa da qualche parte al sabato e in maddalena la domenica?

Beato te ke hai il fermo "solo" x il maltempo.....:azz-se-m:
Se questo week-end (meglio se di sabato pomeriggio) si va in maddalena tenetemi un posto ke anche se ho da fare nn posso stare lontano dalle 2 ruote a pane e salame......
La scuola.....non mi fa certo lo stesso effetto! :rosik:
P.S. se andate di domenica a ke ora?
 

stefano1184

Biker novus
28/1/07
27
0
0
brescia
Visita sito
ciao,sto imparando da poco a fare freeride e 4x,chi mi sa indicare qualche pistino o vorrebbe fare un uscita con me,sono di brescia,ho una bici x dh e una da 4x,contattatemi al 3389650633,uso poco il pc,cosi organizziamo.ciao stefano
ps.grazie marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo