!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@maurilli: per sabato io rimarrei sul bergamasco con un giro al pistino con conseguente "riunione" dei local per la famosa discussione sulla legalizzazione dei percorsi bergamaschi

ok. aggiudicato anche x' ho visto le previsioni e oltre i 600mt danno neve, quindi anche il mottarone mi sa di impraticabile.

X Sabato ci organizziamo bene Venerdì, cmq io se hai voglia (e se ovviamente qualcuno vuole unirsi) farei una maresana giusto x ammazzare il tempo prima di mezzogiorno :i-want-t:.

X Domenica presente!

Non voglio portar male :omertà:, ma x il week end hanno messo bel tempo e temperature attorno ai 10°. Di solito il sito www.meteo.it ci prende (speriamo non x il culo :smile:)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
per domenica ieri un gruppo di dh di desenzano che finalmente sono riuscito a conoscere va sui colli della val policella e ci hanno invitato ad aggregarci...

si andrebbe su con bike and bus..o qualcosa del genere.. 25 euro ma mi devo informare bene.....

non so se forse preferisco la maddalena quasi quasi
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
ok. aggiudicato anche x' ho visto le previsioni e oltre i 600mt danno neve, quindi anche il mottarone mi sa di impraticabile.

X Sabato ci organizziamo bene Venerdì, cmq io se hai voglia (e se ovviamente qualcuno vuole unirsi) farei una maresana giusto x ammazzare il tempo prima di mezzogiorno :i-want-t:.

X Domenica presente!

Non voglio portar male :omertà:, ma x il week end hanno messo bel tempo e temperature attorno ai 10°. Di solito il sito www.meteo.it ci prende (speriamo non x il culo :smile:)




Venerdì io sono disponibile a girare....
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ciao ragazzi, questa domenica purtroppo nn riesco proprio.....:cry:
Riuscite ad organizzare un'altra maddalenata tra 2 settimane????? (tempo permettendo).....:maremmac: In tal caso tenetemi un posto sul furgoncino.o se preferite pedalare.....:mavadaviaiciapp::rosik:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Domenica confermo la mia presenza fin da subito....fabiogucci non c'è ma il furgone sarà nelle mie mani (almeno spero).....
fatemi sapere chi c'è...ci si trova al solito benzinaio alle 9.00-9.30 ciaos
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
io do la mia presenza più frenc e itreb in forse.. ma lo convincerò... hehehhe
tienimi sti posti sul furgonazzo 9/9.30 al solito benzinaro.....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
istockphoto_4115670_ok.jpg
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Io nn riesco...madonna marziana....devo fare il baby sitter ai 2 figli mongoli ed indemoniati di una amica di mia mamma ospite dal primo mattino....:paur::via!:
Quasi quasi...faccio una fuga e vengo con voi...:smile:...
Seh...MAGARI!!
Divertitevi ciao!:cry:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
brutte notizie:
in seguito alla comunicazione ufficiale del team manager e dopo la conferma anche di due riders della compagnia vi informo a malinquore che
domani NON CI SARA' il furgone!
Per cui la compagnia bergamasca propone la meta alternativa a tutti quelli che ne fossero interessati: andiamo al MOTTARONE!!!.
Spiacevoli per il disguido e certi che il fatto non si ripeterà mai più (seeeee), l'occasione ci è grata per porgervi

DISTINTI SALUTI
rider coollyo:cucù:
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
brutte notizie:
in seguito alla comunicazione ufficiale del team manager e dopo la conferma anche di due riders della compagnia vi informo a malinquore che
domani NON CI SARA' il furgone!
Per cui la compagnia bergamasca propone la meta alternativa a tutti quelli che ne fossero interessati: andiamo al MOTTARONE!!!.
Spiacevoli per il disguido e certi che il fatto non si ripeterà mai più (seeeee), l'occasione ci è grata per porgervi

DISTINTI SALUTI
rider coollyo:cucù:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!:-((:cry::cry::cry:

per mottarone...boh...non credo.
ma chi va su di brescia???
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
p.s:
CIAO RAGAZZI!!!!!
COME SCRITTO DA RIDER COOLYO DOMANI IL FURGONE NON CI SARA' IN QUANTO UTILIZZATO PER UN CORSO DI SNOWBOARD.
IN OGNI CASO DALLE PROSSIME DOMENICHE E' GARANTITA LA PRESENZA COME AL SOLITO.
DESIDERO INFORMARE TUTTI GLI INTERESSATI AL TESSERAMENTO PRESSO AXO COMMENCAL GIANG'S BIKE, DA ME CONTATTATI PERSONALMENTE, CHE LA PROSSIMA SETTIMANA ORGANIZZERO' LA RACCOLTA DATI (SOLO QUELLI IN QUANTO LA VISITA MEDICA PU0' ANCHE NON ESSERE CONTESTUALE) PER LE TESSERE.
UN UNICA CORTESIA: MUNITEVI DI UNA FOTOTESSERA.
ALLA PROSSIMA!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo