Ricordati che se HO/ABBIAMO voglia ci saranno anche 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 volte o anche più che noi ti prendiamo per il culo...come CI prendiamo per il culo e come prendiamo per il culo TUTTI....quando pubblichi una cosa, dici una cosa, ti comporti in un "tal" modo, se i soggetto a critiche, se tu non accetti le critiche ... non siete nemmeno un pò furbi, perchè avreste modo di girare spesso con l' aiuto di furgoni ma preferite fare quelli che "nonglifregadeifurgoniedicoquellochepensoyeahmatafacavimandoalquelpaesetutti" sciocchezze bimbiminchia dite solo sciocchezze. Siccome HO/ABBIAMO la certezza che avete fatto i vostri comodi finchè vi è andata bene, ora vi si porge il rovescio della medaglia....e poi una persona si comporta da sciocco, il comportamento con la quale la gente si porrà a te sarà alla sua altezza. Ultima cosa...non fate quelli che pretendono il rispetto perchè:
a) ve lo dovete meritare;
b) a quanto visto e a quanto sento, non ve lo meritate,
c) alla vostra età NOI prendevamo i calci in culo dai più grandi mentre a voi di questa generazione, a mio parere molto maledaucata", vi è dovuto avere comportamenti del cavolo e irrispettosi...
Questo messaggio non è rivolto esclusivamente a te, volete fare i FIGHICHEFANNOLEGARECONLEBICIONE ma non sapete che per prima cosa bisogna avere la testa.
Ora basta perchè:
a) a me di voi non me ne frega nulla e questo l'ho detto perchè i bimbiminchia vanno orientati verso la retta via,
b) le cose mi piace dirle facetoface
c) ne ho sentite e me ne assumerò le responsabilità...ma avete fatto quel cavolo che volevate quando facevate parte di una squadra e da veri bimbiminchia non avete avuto l' intelligenza di riferire a chi di dovere quelle che erano le vostre decisioni.
Ciao belli e comunque....
NEVER STOP RIDING AND FISTING, FAGGOTS!