la du demon nn mi dispiace, 3 litri e ti perdono...
io te la porto pero' ........
mi porti su' me e demo trainandomi tutto il giorno !!!!!
la du demon nn mi dispiace, 3 litri e ti perdono...
mi metto in mezzo alla strada e come pedaggio mi faccio portar su da voi bergamaschi XD
@Giot: Farrrrrrrr Brrrraaaaaaaaaaoo..!!!!!!!!!!!!!!!!
@Menek: Sai che costo...
Conviene..?
A Quel punto fai prima a pagare un nano che ti porta a piedi tutto il giorno... te e Demo...
Ne prendo atto he stoccare passaggi in biga è + difficile che fare l'autostop x andare con lo SNB (LORO sono sempre disponibili). Appena faccio la patente è facile tovare una compagnia con furgone e un posto libero? o devo convincere 4 o 5 amici e farci il nostro gruppo?
In effetti era prevedibile che senza furgone c'è anche meno gente... comunque devo ancora prendere la bici, finchè non lo faccio continuerò a farmi le salite pedalate. Qual'è il prezzo medio usare gli impianti sciistici in estate?
Grazie x il MP con la biga, ma sono riuscito a rispondere o ho fatto casini? x gli impianti che protezioni oltre al casco sono obbligatorie?
obbligatorie nessuna!
non è vero: nei bike park sono sempre obbligatori casco e paraschiena...che poi nessuno controlli è un altro discorso...ma se uno si fa male...poi nascono i casini.
Per il discorso passaggio non c'è problema se abbiamo posto.
Probabilmente domenica siamo in maddalena....non si sa ancora con che mezzo....
Io lunedì sono liberissimo si fa qualcosa?
il trenino
ciùùùùùùùffffff ciùùùùùùffffff
Si ma sabato scorso le nostre camere d'aria anno fatto puuffff puuffff!
@riky: senti caprepal per quando possiamo ritornarci??
Almeno ci organiziamo come si deve!!
il trenino
ciùùùùùùùffffff ciùùùùùùffffff
tornando in tema:
ho sentito mauri ed abbiamo convenuto quanto segue:
Io domani mattina vado da giangi a ritirare la mia BC (forse vado con mauri)
Se il tempo è piovoso, o tendente al piovoso ...o comunque una merda, il pomeriggio mi rigiro i pollici davanti alla TV...o vado all IKEA
se il tempo è decente....andiamo a Selvino e faciamo 2-3 discese da AMA (salita in funivia a 6 a risalita)
DOMENICA: potremmo andare in madda...ma deciderò domani sera
LUNEDI E MARTEDI...vediamo domenica che temp osi prevede...e decido
decidete una data poi chiamo!