FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gaz

Biker ciceronis
sto bene!!! ho solo tirato una facciata fotonica che mi ha schiacciato il mento contro il petto e la cerniera mi ha tagliato, dalla radiografia non è saltato fuori niente... è tutto integro quindi ringrazio mauri del consiglio ma sabato sarò presente!

ps: mi è andata di culo perchè ero sul pezzo più scassato della laghetto e stavo andando più forte del solito!


Oooona Rocky..!!!
Das metela dokà..!!!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
sto bene!!! ho solo tirato una facciata fotonica che mi ha schiacciato il mento contro il petto e la cerniera mi ha tagliato, dalla radiografia non è saltato fuori niente... è tutto integro quindi ringrazio mauri del consiglio ma sabato sarò presente!

ps: mi è andata di culo perchè ero sul pezzo più scassato della laghetto e stavo andando più forte del solito!


Ciao ricky mi spiace per il fattaccio!!!
Dai che per sabato sei tutto intero!!
D'altronde lo dico sempre anche io "quando tieni troppo apewwtwo quelle sono le conseguenze":il-saggi:

Maurili: ho capito bene quindi alle 6.30 all'autogrill! minc#ia ma è prestissimo!! :ronf:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
la canepa mi ha detto che loro di solito si trovano alle 9, ma se vogliamo cambiare orario di farle sapere! ditemi voi!

@mauri: mi dispiace per voi ma non credo ci sia posto perchè mi avevano detto che tutte le domeniche fino a gennaio sono piene!
per le macchine direi gullo con me così fuma tranquillo!

ps: se non viene indu, viene dariuz!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
la canepa mi ha detto che loro di solito si trovano alle 9, ma se vogliamo cambiare orario di farle sapere! ditemi voi!

@mauri: mi dispiace per voi ma non credo ci sia posto perchè mi avevano detto che tutte le domeniche fino a gennaio sono piene!
per le macchine direi gullo con me così fuma tranquillo!

ps: se non viene indu, viene dariuz!

Indu mi ha dato conferma ieri sera. C'è anche lui. Se vuole venire anche il dariuz chiedi alla canepa se c'è un posto in più.

Allora deliberiamo come segue:

Ritrovo ore 6.30 in A7, autogrill Agip altezza Tortona

Auto negra: Dogo + Andre
Auto Styla: Maurilli + Indu
Auto bigùl: Riccardo il rider, la luna nera e RiderGullo
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ritrovo ore 6.30 in A7, autogrill Agip altezza Tortona

Scherzi, vero?
Incontrarsi alle 6.30 significa svegliarsi alle 5, dormire poco, essere a finale già alle 8: per me è out.
Io sono dell'idea di seguire lo standard Canepa: ossia iniziare alle 9.
Preferisco aver riposato bene e girare dalle 9 alle 16.30 , piuttosto che dormire un'ora in meno (dalle 9 alle 16.30 sono già 7.5 ore di riding, e visto che siamo solo noi faremo un sacco di discese newgre: non vedo l'utilità di arrivare così presto).

1) Si deve essere a finale ligure alle 9;
2) Da Tortona a Finale sono necessari 1h20min (viamichelin.it);
3) Io mi incontro con Andrea all'uscita di Tortona (per scarico/carico) alle 7.30 ed alle 8.50 siamo a Finale.

Autogrill a Tortona: io ed andrea dobbiamo già incontrarci a Tortona per lo scarico/carico bighe: quindi saltiamo la doppia sosta all'autogrill (cacca a parte..ahaah).

Tortona alle 6.30 significa sveglia alle 5: riposare in modo "adeguato" è fondamentale per girare APERWTO.

Meteo:
- ilmeteo è negativo http://www.ilmeteo.it/meteo/Finale ligure
- 3b è positivo http://www.3bmeteo.com/meteo/finale ligure?giorno=4
Ovviamente noi ci fidiamo di 3bmeteo.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
a me il programma di mauri va benissimo anche perchè stavo già pensando di caricare le bike venerdì sera se no caricare 3 bike alle 5 di sabato mattina mi sa tanto che stiamo li 3 ore e poi preferisco arrivare una mezzoretta prima a finale così ho tutto il tempo di cambiarmi e fare il viaggio con calma con tutte le soste che vogliamo/servono!

infine direi che ognuno fa come vuole l'importante è arrivare in orario a finale e girare apewti megapower gddh cr tutti insieme!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
A questo punto anche io la penso come Ricky. Ognuno parte quando gli pare, l'importante è essere a Finale alle 8.45.

@RICKY: noi possiamo incontrarci all'ingresso in tangenziale est verso le 6/6.15 e fare il viaggio insieme
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
A questo punto anche io la penso come Ricky. Ognuno parte quando gli pare, l'importante è essere a Finale alle 8.45.

@RICKY: noi possiamo incontrarci all'ingresso in tangenziale est verso le 6/6.15 e fare il viaggio insieme

@mauri: grande!!! se a te può andare bene ci possiamo trovare alla gobba perchè mi trovo li con black che lascia giù la macchina! se a te va bene così fammi sapere l'ora così mi organizzo con black e roby!

@dogo: infatti io ho detto così perchè immaginavo che voi non potete fare come noi quindi ci troviamo la... basta essere puntuali poi potete fare come volete!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
6.15 alla Gobba!!! :maremmac: FoccaLaBindella!!!

Mi sorge un dubbio...Gobba nel w-e = posto pieno di marijuoli(traducasi gente 'strana')
Non è che al ritorno, magari ad ora tarda, trovo nel parcheggio qualcuno che mi sodomizza?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
6.15 alla Gobba!!! :maremmac: FoccaLaBindella!!!

Mi sorge un dubbio...Gobba nel w-e = posto pieno di marijuoli(traducasi gente 'strana')
Non è che al ritorno, magari ad ora tarda, trovo nel parcheggio qualcuno che mi sodomizza?

A Gobba al Sabato e la Domenica c'è il ritrovo del popolo rumeno che vive in Italia. Io spesso ci sono andato x prenderci la metro e non mi è mai successo niente, nè a me, nè all'auto che ho parcheggiato all'autosilo a pagamento (con 2€ la lasci tutto il giorno). Vuoi sapere se si alcolizzano? Sì, di brutto, ma non avendo tu un paio di tette non credo sia potenziale oggetto di avance

Tu di dove sei? Ci sono altre alternative se non ti senti sicuro, ad esempio a Carugate, zona Ikea / centro commerciale, piuttosto che ad Agrate fuori dal casello al parcheggio Galbusera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo