FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gaz

Biker ciceronis
Oggi ho Kagnolato...
Il terreno non era male...umido si ma al punto giusto...
L'ultima parte del percorso, arrivando all'intermedio era un po' impalciato ma non creava problemi...
Certo...asciutto è tutto un'altra cosa..!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@FINALE CREW: a che ora dobbiamo essere al parcheggio indicato dalla Canepa?

@ALL: si è liberato un posto. Sto aspettando conferma dall'Indu, ma se non potesse sarebbe bello rivedere anche solo una delle vostre facce di merda per tutto il sabato.

Love
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
non me lo ha detto, adesso le mando subito un messaggio e mi faccio dire l'ora!.... sto andando a fare la radiografia alla mandibola... spero niente di rotto!!!:medita:

guarda che se non stai bene puoi anche evitare di girare Sabato.
Hai tutte le ragioni per dire "passo"; ricadere nuovamente su una ferita aperta potrebbe avere conseguenza ben + dannose di quelle che hai ora.

Io la paternale te l'ho fatta. Sei grande abbastanza per decidere. :il-saggi:

'YO!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
sto bene!!! ho solo tirato una facciata fotonica che mi ha schiacciato il mento contro il petto e la cerniera mi ha tagliato, dalla radiografia non è saltato fuori niente... è tutto integro quindi ringrazio mauri del consiglio ma sabato sarò presente!

ps: mi è andata di culo perchè ero sul pezzo più scassato della laghetto e stavo andando più forte del solito!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Vi dico una cosa .... Io e RiderGullo a fine giornata valutiamo anche la possibilità di fermarci in liguria a dormire pronti x girare nuovamente BIG il giorno dopo ... se ci accettano la mattina altrimenti torniamo :spetteguless:

Ricapitolando la logistica:

Dogo + Andre vengono con 1 macchina NEGRA

Ricky - BlackMoon - RiderGullo - Maurilli - Indu (ancora deve confermare) con altre 2 auto. Una di Ricky e l'altra da definire, ma visto lo spessore penso la mia fiat styla, che se lo merita!

Partenza: appena la Canepa risponde a Ricky deliberiamo.
In 2h e 30min ci facciamo BG-Finale, consideriamo però una tappa cacca in autogrill, quindi con 3h siamo sereni e non rischiamo multe. Il ritrovo con tutti lo fisserei in A7, autogrill dell'AGIP all'altezza di Tortona alle ore 6.30.

@DOGO: tu almeno 2 turni di cacca li devi già aver fatti :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) non mangio più mandorle
2) ormai caco normalmente
3) ci vogliono 2.5 h...ce ne mettero 1.
4) pawà
5) devo cercare la biga (non la uso + da un mese e non so dove sia...ahahah...devo farla girare al minimo 5minuti per non farla grippare...ahahah)
6) aperwto
7) pawà (2)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo