FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ho chiamato ElicaRide per info:
- 35€ a testa
- giriamo dove vogliamo
- si parte alle 9 e si gira fino alle 16.30 (poi c'è buio).

Ho già sentito Ricky e Mauri per questa bozza di organizzazione (giusto per avere un'idea di base).

Se siete d'accordo, io farei questa successione di discese:
- la mattina rimaniamo dalla parte della Madonna della Guardia (tipo 9-13)
- farei solo una volta, alla partenza per scaldarci, il tratto iniziale di 10minuti pedalati;
- il pomeriggio (13.30-16.30) giriamo con partenza dalla Base Nato.

Ipotesi successione discese:
1°: toboga di canova (si parte con il tratto in salita, per scaldalci: lo facciamo solo una volta);
2°: chiesetta (quella che parte di fianco alla chiesa, tutta rotta con rocce e sassi, quella nota come "madonna della guardia): ci facciamo portare con il furgone direttamente dove inizia la discesa di madonna della guardia (saltando tutto il tratto pedalato);
3°: cacciatore: si parte quasi dallo stesso punto dove si parte al punto precedente, ma si va a Sx; è più guidata ed è rotta solo nell'ultima parte.
4°: se è prima delle 13:00, farei un'altra Chiesetta o Cacciatore.
PRANZO: ci portiamo i panini e mangiamo durante la risalita oppure facciamo una pausa di una 20ina di minuti, ma cmq non ci fermiamo in baita (si spreca tempo).
5°-6°-7°-8°, ecc: giriamo dalla base nato, con almeno 3 "H".

Ripeto: è solo un'idea di programma, l'importante è:
- fare solo una volta la salita iniziale (se la si fa di più, ad inizio pomeriggio siamo stanchi)
- fare pranzo al sacco, per non perdere prezioso tempo GDDH.

Che ne dite?

Guarda per me va benissimo tanto non ci sono mai stato!!
Allora venerdi sera vado alla coop a prendere i panini gnuuchi...anche io preferisco pranzo al sacco, per mangiare il pesce vengo con la morosa in liguria di certo non con uno scorreggione (MAURILLI)....:smile:
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Domani si gira di brutto
poi arriva maurilli e ci pianta un rutto.....
c'è il dogo con il maestro
che ci insegna a girare spesso......
arriva gullo a bombazza
quando gira sembra che s'incazza......
ricky domani finale
con la biga senza giornale........
:)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ahahahah.....mi sa che tra poco Andre, oltre a bastonarci in DH Gnucca, ci bastonerà anche nelle rime.

Ovviamente Gullo resterà il migliore anche nel caso in cui ci sia qualcuno migliore.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
rider gullo ricorda a tutti gli assenti
che se non vengono a finale sono solo deficenti
sono delinquenti
sono dei perdenti
sono dei soggetti a cui romperei i denti.

Ma io non sono prepotente
e a questa gente
ricordo caldamente
e ripetutamente
io sono ridergullo e so quello che faccio
tu invece sei marcio e sei un...pagliaccio

domani oilà
a finale si và
e chi non ci sarà
si dispererà
....
mentre noi saremò là
e ci si divertirà!
mà.....
(arrivati a questo punto)
andate tutti a CAGA'
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Concordo; abbiamo beccato anche una giornata da paura ... Peccato che Finale non sia proprio dietro l'angolo ed economicamente favorevole (ti ci vogliono almeno 70€ tra viaggio e giornaliero)

In ogni caso girare con ElicaRide ha il suo risvolto più che positivo. Sei tu che decidi la pausa pranzo e sei tu che decidi dove girare! Sicuramente in futuro (probabilmente già prima di Natale) io ci ritorno e ritorno da loro.

Chiudo con l'epiteto di Riky Vernazza, ora rinominato in Riki Sgarbi The rider, colui che vuole lanciare la piaggio in DH:

PAGLIACCIO PAGLIACCIO PAGLIACCIO :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
concordo giornata spettacolare!!! eravamo apewtissimiiiiiii!!!!

@mauri: però col piaggio da dh stavo a ruota a Rider Gullo!!!

ahahahahah......nel tratto pianeggiante, dove pedalavo il 38/11....ahahaahah......

E' sulla discesa di madonna della guardia dove il manico vien fuori...le altre sono troppo facili :-)

A dicembre replichiamo.

PS: la successione delle discese è stata fikizzima!
PPS: personalmente farei due volte madonna della guardia (tratto roccioso tutto skassato abbbbombazza!) ed una volta in meno la H (l'abbiamo fatta 4 volte: eravamo avvelenati...ahahah).
PPPS: la sera non riuscivo a togliermi la scarpa: sembravo "Pollicione d'Egitto"...ahahah
Due giorni di ghiaccio ed oggi è quasi tornato nomale :-)


PAUà!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo