le 2 valvole rossa e blu dovrebbero essere fatte apposta per smontare e modificare lo shim stack senza troppi problemi , se ogni volta lo dovessi collegare alla macchina per i sottovuoto non avrebbero molto senso allora
Guarda non so di garanzie ma una cosa l'ho capita, una grossa differenza fra gli ammortizzatori la fa l'assemblaggio io ho un monarch che ha pressione nel piggy back fissata a 250 psi e l'unica motivazione che mi viene in mente del perché deve utilizzare una pressione così alta é perché non é o può nn essere montato sotto vuoto. Infatti se metti un fluido sotto pressione questo nn sviluppa bolle d'aria e tutto funziona. Per il Fox non é così infatti va montato tirando il vuoto cosa che puoi fare con un stringono nel caso di cambio del registro delle compressioni ma se nn lo fai secondo me può mal funzionare dato che ha una pressione del piggy di 125psi. Sono poi convinto che montando vacuom il monarch é magari montando lamelle sul ritorno più morbide diventerebbe molto meglio si quello che é, acquistato l'x2 se ho voglia di spendere qualche soldo e tempo vorrei metterci le mani sul monarch e farlo lavorare a tipo 150psi per vedere se migliora.
Grazie del feedback. Ma hai degli spessori per renderlo più progressivo?
Grazie ma quanto pesi? Io mi sa andro di DHX2 a molla...Si, se non sbaglio dovrei averne 4 dentro. L'ho preso da tftuned e questo è il setting consigliato da loro.
Grazie ma quanto pesi? Io mi sa andro di DHX2 a molla...
Ma la corsa la usi tutta?Vestito da mtb sarò intorno ai 100 kg....
Ci avevo pensato anche io alla molla ma mi scocciava provare (e acquistare) varie molle per il tuning... Comunque non mi sono pentito, è veramente un buon ammo!
Ma la corsa la usi tutta?
Allora buono, pensavo se ne usasse meno.. Io nn lo so sono parecchio indeciso... Ma dato che so gia che molla mi serve e considerando che il 2017 avra il blocco...Mi rimangono quasi sempre più o meno 5 mm.
Si, se non sbaglio dovrei averne 4 dentro. L'ho preso da tftuned e questo è il setting consigliato da loro.
che bici hai?
più o meno è lo stesso setting che hanno fatto a me...ma sinceramente l'ho trovato troppo " firm "
Ho una nomad 3 e sinceramente lo trovo quasi perfetto.
Presi l'inline quando uscì da mettere sulla bronson sempre da loro e quello era veramente un legno settato come mi avevano consigliato.
Ah....sono quasi 100kg vestito...
Ciao da TF tuned con l'ammo ti danno anche boccole e riduttori?
Interessanti le differenze!Ottimo ho fatto ieri l'ordine...Non vedi l'ora che arrivi!
Prima avevo un DB barrel cs,vediamo le differenze.
grazie dell'info
Ottimo ho fatto ieri l'ordine...Non vedo l'ora che arrivi!
Prima avevo un DB barrel cs,vediamo le differenze.
grazie dell'info
In qualche sito ho visto in vendita il kit a 199: te lo spediscono con tutte le istruzioni per il fai da te (c'é anche un video molto dettagliato sul sito di Fox).
A questo punto potresti scrivermi via MP il prezzo praticato da Vittoria (inclusa manodopera)?
Thks
Scusa [MENTION=111574]Sam Cooper[/MENTION] non trovo il video sul sito di Fox.
Mi copi e posti l'indirizzo dell'URL
grazie