Che poi non è così neanche per la Lyrik...
beh sulla mia, se chiudo le basse e sposto la leva su firm, è molto più chiusa rispetto a quando è sono tutte aperte le basse.
Che poi non è così neanche per la Lyrik...
domandona : se ne era gia parlato ma ora che é passato un po di tempo speravo di trovare qualcosa... ma i float x2 col blocco 222x70 non li vendono? la lasciano solo come upgrade la levetta?
La levetta è di serie (già montata) solo fino al 216.
Credo però che si possa montare come upgrade su ogni misura.
veramente sul sito che l'ho preso (mod.2017) la levetta del blocco è montata fino a quelli di 216.
come anche il sito fox : http://www.ridefox.it/family.php?m=bike&family=floatx2
Appunto. Avevo scritto così io.
Secondo me il manicotto non regge più della pressione che si raggiunge nella posizione nella quale viene escluso dai forellini a partire da 250psi. Comunque non è una bella cosa, se lo avessi io lo farei riparare subito. Dopotutto di cagate così fox non ne ha mai fatte, ci sta ogni tanto sbagliare. Sono sicuro che ripareranno a costo zero.Come la penso io :
Secondo me il manicotto della camera esterna non regge piu di quella pressione o poco piu, il manuale fox da le regolazioni fino a 300 psi quindi probabilmente interessa chi gira intorno a 250 psi o piu , amche perche il manicotto esterno serve solo nella prima parte di corsa poi viene chiuso dalle tenute no?
Secondo me il manicotto non regge più della pressione che si raggiunge nella posizione nella quale viene escluso dai forellini a partire da 250psi. Comunque non è una bella cosa, se lo avessi io lo farei riparare subito. Dopotutto di cagate così fox non ne ha mai fatte, ci sta ogni tanto sbagliare. Sono sicuro che ripareranno a costo zero.
mah...sinceramente di tutti quelli visti in giro,io st'adesivo non l'ho proprio visto.
detto questo, non è una novità che fox "imponga" dei limiti di pressione abbastanza contenuti (se non ricordo male anche sul dhx5 il massimo era 250)...
ps: [url]http://www.ridefox.com/help.php?m=bike&id=556[/URL]
Setting Shock Air Pressure
FLOAT X2 shocks have a maximum pressure of 250psi (17.2 bar)
se hanno aggiornato sito:boh...tra l'altro ho fatto una ricerca su google...e pare che fox sia stata lesta ad aggiornare la tabella sul sito,peccato che qualche immagine temporanea resta sempre...
dunque,ha fatto na marachella...
Io ci penserei due volte fossi in te, sei a 220psi.. Fossi meno ti darei ragione al 100%Beh io la bici (e quindi anche il fox) la userò normalmente fino a quando sarà eventualmente da spedire in riparazione.