5 anni fà erano di gran qualità anche le marze...poi...
La differenza è che Marzocchi ha perso qualità proprio per proporre caratteristiche che altri produttori già offrivano.
5 anni fà erano di gran qualità anche le marze...poi...
La differenza è che Marzocchi ha perso qualità proprio per proporre caratteristiche che altri produttori già offrivano.
sarà sicuramente come dici te, ma però da come se ne è parlato..in giro, l'unica caratteristica ,che son riusciti ad ottenere x bene, pare che sia la scarsa qualità dei loro prodotti!! fine ot..
ciauz
Per quanto riguarda le forcelle montate di serie su Specialized, in caso di garanzia,si dovra' tramite rivenditore farle arrivare a Specialized Italia che provvedera' a spedirle a Graz in Austria
Ciao secondo me devi chiedere a loro direttamente o tramite il tuo sivende oppure tu direttamente cercando sull'eventuale sito l'indirizzo e-mail.Ciao, per quanto riguarda Trek e Garry ... in quel caso qualcuno sà chi li ripara ??
Ciao, per quanto riguarda Trek e Garry ... in quel caso qualcuno sà chi li ripara ??
certo i tempi si allungano...
beh dai sai bene come vanno certe cose...Perchè i tempi si dovrebbero allungare? Una spedizione per corriere ci mette tre giorni per andare da una città qualunque dell' Italia alla Germania, al massimo un giorno di più che per andare a Cermes (o a Ravenna o a Lecco). Se poi il negoziante aspetta di avere più pezzi prima di spedirli è un'altra storia.
beh dai sai bene come vanno certe cose...
news???????
non si sa niente al riguardo del nuovo centro autorizzato???
figurati...Niente, io ho scritto anche a fox...m'avessero cacato...
Niente, io ho scritto anche a fox...m'avessero cacato...
Niente, io ho scritto anche a fox...m'avessero cacato...
e quindi, tu che sei un rivenditore, con gli interventi in garanzia come ti regoli?
Mi regolo che quel che posso fare da solo faccio, e quel che non posso fare...son caxxi miei, e PAGO.
Poi si vedrà
roba da matti!