Ho acquistato ....
<big><big><b><big>Fox 32 TALAS RLC disc QR15 ....</big></b></big></big>
Prevedo a breve di trovarmi nelle condizioni di effettuare l'intervento di manutenzione previsto nella garanzia Fox.
Il negozio ...... deve ancora riferirisi a Voi per detti interventi, in quanto voglio essere certo di non pregiudicare la validità della garanzia Fox riguardo la forca in mio possesso.
Sempre nello stesso periodo ho acquistato una Giant Trance X1 mod 2009 con ammortizzatore
<big><b><big><big>Fox Float RP23</big></big></b></big>
L'ammortizzatore Fox RP23 montato di serie sulla mia Giant Trance X1 modello 2009 deve essere inviato a Voi per effettuare l'intervento di manutenzione previsto nella garanzia Fox, in quanto voglio essere certo di non pregiudicare la validità della garanzia Fox riguardo l'ammortizzatore in mio possesso
Certo di una Vostra esauriente risposta.
Cordiali saluti
Buongiorno Gentile Sig Luca , Grazie per averci contattati .I prodootti da lei citati non devono essere inviati tramite un rivenditore inquanto BSC offre l`assistenza a chiunque Privati e Negozianti ,Basta inviare i prodotti al nostro indirizzo allegando la scheda ricchiesta interventi .vedi link http://www.bikesuspension.com/download/anhang/Modulorichiestainterventi2010.pdfhttp://www.bikesuspension.com/download/anhang/Modulorichiestainterventi2010.pdf<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
Cordiali Saluti <o:p></o:p> Reparto Tecnico <o:p></o:p>
B.S.C. srl http://www.bikesuspension.comwww.bikesuspension.com
Da MBA stiamo aspettando una risposta precisa che arriva dal commerciale FOX EU riguardante i provvisori centri autorizzati per la manutenzione riparazione FOX.
Ragazzi, un aggiornamento: Fox EU, messa sotto pressione per avere entro oggi per voi un elenco dei distributori in Europa "disposti" (quindi non il semplice elenco alfabetico...) a supportare fattivamente anche il mercato italiano, in presenza di richiesta di intervento in garanzia, ha espressamente rifiutato di rispondere alla domanda, naturalmente con i modi dovuti. Direi che ciò debba voler dire, supponendo la presenza di buon senso, che o si è in alto mare o al contrario si è prossimi ad una soluzione definitiva, anche se credo che tra il dire ed il fare ci sia di mezzo magari non il mare... ma quasi... e che tra istruzioni specifiche, magazzino ricambi, ecc. l'entrata a regime di un nuovo servizio a tutt'oggi non definito non potrà essere realmente rapida quanto sulla carta si vorrà promettere.
Ciao,
se parliamo di interventi in garanzia c'è una terza soluzione ed è l'intervento del rivenditore che ti deve garantire...Capisco bene la situazione ma capisci bene anche tu che, se oggi c'è un pezzo FOX rotto
le possibilità sono o ne prendi un'altro di un'altra marca (azz ancora soldi?) oppure??
Oppure te la leghi al dito fai riparare quello che hai da chi può farlo perchè sai cosa vale!
Ciao
Io continuo a studiarmi i manuali Fox e con l'altra mano.... faccio gli scongiuri!
La cosa più "patetica" è che qui gli utenti devono aspettarsi notizie e soluzioni da MBA, dai rivenditori, da BSC... ma io mi aspetterei, anzi ESIGEREI, una comunicazione ufficiale di FOX sul da farsi!!!
Complimenti all'azienda per la serietà e la professionalità fin qui dimostrata.
VERGOGNA
Ciao
Di fatto MBA si è offerto gentilmente di fare da interfaccia tra utenti e FOX EU.
Io attendo con fiducia la prossima settimana, al "completo" rientro dalle feste natalizie.
Pepi ha tutto il catalogo 2010... e risulta (dal sito http://www.bikesuspension.com/Servizio/Assistenza/Info_generali_sull_assistenza/index.htmlhttp://www.bikesuspension.com/Servizio/Assistenza/Info_generali_sull_assistenza/index.html ) tutt'ora assistenza fox.
Chissà, magari un intervento in garanzia in questo periodo di "buco", potrebbe (e dovrebbe) esser garantito da B.S.C. anche dalla stessa Fox, poi Pepi si "rivarrà" su Fox, se veramente dovesse interrompersi il loro rapporto di lavoro.
Ho scritto alla Fox per sapere chi sarà il centro assistenza italiano dal 2010. Risposta laconica:
Dear Marco
Thank you for your interest in FOX. We will inform you ad the market about the changes, when we are ready to do so.
Thank you and best regards
FOX Racing Shox
European Sales Office
Eh beh se dove lavoro ragionassimo così con i clienti avremmo già chiusoAlla fine bisogna aspettare quando "sono pronti". Insciallah
Ciao
Di fatto MBA si è offerto gentilmente di fare da interfaccia tra utenti e FOX EU.
ciao tacito...infatti anche io ero intenzionato a cambiare biga con il mod 2010 ma visto che hanno montato un ammo che non si potra mai cambiare,ho preferito tenere la mia 2008 che mi fa impazzire e cambiare gli ammortizzatori in modo da portarla a 140 140 come il mod 2010 ma con il mio telaio posso tranquillamente montare qualsiasi marca e non solo fox...saluti(mi ripeto...) io ho intenzione di cambiare bici... al momento ho una Stumpj 2008 e pensavo di prendere lo stesso modello però del 2010 (anche perchè vogli cambiare taglia)...
l'unico dubbio che avevo rguardava l'ammo che non può essere sostituito dal momento che monta un fox dedicato Specialized...( che insomma non è che sia poi cos affidabile...)
a qiesto punto il dubbio mi viene amche per la forcella, anch'essa Fox...
per farla breve credo che prenderò un telaio e ci metto su ammo e forca RS...
non saranno spaziali e stratosferici come i Fox ma se si divessero guastare ho la certezza di sapere chi me li aggiusta (e senza revisioni arbitrarie...)
Di fatto MBA c'ha fatto un piacere riportando gratis delle notizie che poteva pubblicare sul prossimo numero...
Alla fine bisogna aspettare quando "sono pronti". Insciallah
Pepi credo che abbia in magazzino tutti i ricambi Fox quindi è di fatto in grado di intervenire (con grande perizia e professionalità, va ammesso) su tutti i prodotti fox con garanzia di risultato, ma a pagamento.
Non può eseguire interventi in garanzia e rivalersi su Fox perchè il loro rapporto è già interrotto a decorrere dal 1° gennaio, se anche intervenisse gratuitamente su un prodotto Fox questa poi non gli rimborserebbe un soldo e lavorare gratis non piace a nessuno.
i rapporti tra rivenditori e aziende o distributori sono regolati contrattualmente... a te cosa cambia?Ciao supercross,
io vorrei una delucidazione in merito, ovvero se vero il tutto che il mio rivenditore, è obbligato a garantirmi (garanzia) lui ok manda a bsc, e poi sara lui a presentare fatturaa scott x il rimborso -discorso che non fa una piega a mio avviso- se in caso Scott non paga come credi che i Rivenditori possano rivalersi? -non essendo problemi miei mi tocca il giusto- ma se Scott non pagasse?
i rapporti tra rivenditori e aziende o distributori sono regolati contrattualmente... a te cosa cambia?
faccio fatica a leggerti...appunto io indi per cui prima scrissi che a me (tocca il giusto) cioè non mi cambierebbe nulla è solo se scott non paga, il mio rivendito mi viene a chiedere a em i soldi della manutenzione in garanzia non lo puo fare giusto?