Ma allora se tutto rimane "fermo" fino a maggio o oltre perchè fare dichiarazioni ben sapendo che nulla cambiava o che nulla era già deciso?
Autogol o che altro?
Autogol o che altro?
Per me è un grande autogol... e penso che si potrebbero vedere i risvolti negli allestimenti del 2011 ovviamente sulle mtb commercializzate in Italia.Veramente strana 'sta cosa, si sa da mesi che ci sarebbe stata la separazione e una azienda leader come fox non ha provveduto a pensare a tutto per tempo
La frase in sè non è nè allucinante nè assurda: il prezzo è un elemento di marketing, ed anche nel nostro mondo c'è tanta gente che considera il prezzo elevato sinonimo di maggiore qualità a prescindere, e che considera quello che costa meno del massimo roba scadente. Io ho comperato una Canyon Torque, perchè 2400 euro per una bici che uso 15 o 20 volte all' anno mi sembravano già troppi, e ci sono forumendoli che mi prendono per il culo "perchè le canyon fanno cacare, mentre invece la marca XYZ quella sì che va bene", con XYZ una marca che a parità di allestimento mi sarebbe costata il doppio..."Io dico sempre che il prezzo ha un limite e se ci deve essere la qualità non ci deve essere un limite sul prezzo"
Comunque questa affermazione la trovo assurda ed allucinante, vuol dire che come dice lui si trova proprio fuori dal mondo, è su un altro pianeta ..."a Cermes, ci venivi per me o non ci passavi per caso" bello convinto.
Quindi,capisco che per molti di voi sono affari miei(nostri),ma senza bici restate voi
Incavolatevi pure,alzate la voce,urlate, minacciate....
perchè le conseguenze potenziali potrebbero essere devastanti per i negozianti e conseguemente per le marche che montano Fox.
A questo punto tutti i venditori dovrebbero allearsi e tempestare di mail la casa madre... l'ideale anche protestare ufficialmente con le varie associazioni dei commerciantiAnche xchè l'ipotesi di un centro assistenza estero mi pare davvero impossibile
Avete mai provato a spedire all' estero?
Oltre che tutti i possibili disguidi x via della lingua(nn è che noi sivende siamo tutti poliglotti,io oltre al veneto e l'itagliano parlo poco niente...e nn è che se hai a che fare con un austriaco con l'inglese mie e il suo....)
Alla fine col cliente una soluzione si trova senza andare x vie legali,ma bisogna prendere atto che il disagio c'è,per tutti x colpa di FOX
La vostra situazione è grave, sia chiaroil problema adesso c'è
vi parlo da ''sivende''
io/noi ad oggi NON SAPPIAMO cosa farne delle forcelle/ammortizzatori da riparare
Quindi,capisco che per molti di voi sono affari miei(nostri),ma senza bici restate voi
Incavolatevi pure,alzate la voce,urlate, minacciate....
A me(noi ) dispiace perchè ci stiamo mettendo la faccia x un disservizio che nn dipende da noi
Ma se NON SAPPIAMO cosa fare x le garanzie come possiamo accontentare il cliente?
Spero che nei prossimi giorni (finite le festivita') arrivi l'agognato comunicato..
Ma sono un po' pessimista xchè un centro assistenza non si fa partire in pochi giorni (magazzini,corsi ai tecnici,logistica ecc.)e qua nn c'è niente impiantato.
Vedremo
vale quanto detto già in precedenzaenryscott ha scritto:la mia preoccupazione è se spedisce ESEMPIO in china o germania o comunque nazionalita estera, e mi ritroverei con una bici senza forca x 2 mesi sicuro , e se durante questo lungo viaggio di ritorno perde ANCORA olio ecc devi riaspettare che me la rimandi dallo stesso ritrovandomi con una bici senza forca x 4 mesi? a sto punto o imparo ad andare sul monopattino meglio dirigersi su altre forche no?
il tutto mi sembra palesemente assurdo .scusatemi ma la faccenda tocca un mio amico in prima persona e cio fa incavolare e preoccupare pure me.
Aggiungo che in zona già da tempo alcuni negozi si avvalgono di centri di assistenza alternativi a BSC e nessuno se ne lamenta..anzi.
perché vi state fasciando la testa prima di rompervela?
avete già esploso decine e decine di forcelle ed ammortizzatori?
considerando che prima per far valere la garanzia di due anni bisognava pagare la revisione,mentre si aspettano novità,potete mandarle a tft o simili che fanno pagare meno e ve le personalizzano pure.
perché vi state fasciando la testa prima di rompervela?
avete già esploso decine e decine di forcelle ed ammortizzatori?
...
Credo che la tua affermazione dato il nome che porti sia attendibile......
.....ma scusami se te lo chiedo ti dava l'idea di una risposta ufficiale o formale? ... Scusate la schiettezza ciao Paolo
quoto sopra ed aggiungo che non me ne frega alcunchè di far personalizzare una sospensione quando tanto non so cosa chiedere di specifico...ma lo pago.
Continuo però a non capire perchè nelle bici non si faccia come nelle auto che vale la garanzia punto e basta indipendentemente dal negoziante, invece qui l'oggetto deve rientrare attraverso il negozio dove è stato acquistato, ma perché? Ho un problema, vado nel centro assitenza autorizzato (come citava Dom, è riconosciuto da BSC, non è alternativo, ma non fa gli interventi "pesanti" tipo cambio foderi etc) e lui riceve il rimborso della garanzia. Mica l'auto per farla riparare la porto solo e soltanto dal concessionario dove la ho acquistata!?