Fox Dpx2 trasuda olio e fa un rumore di risucchio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fusaccio

Biker novus
6/7/20
18
7
0
31
Nova Milanese
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 2019
Vado a riesumare questo post, avevo il rumore di risucchio quando si comprimeva l’ammo ma niente olio che usciva. Avevo notato che non funzionava molto bene anche il blocco. Con una revisione completa a 155€ si è sistemato tutto, risucchio e blocco non ottimale, spero sia utile a qualcuno.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.372
2.352
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Vado a riesumare questo post, avevo il rumore di risucchio quando si comprimeva l’ammo ma niente olio che usciva. Avevo notato che non funzionava molto bene anche il blocco. Con una revisione completa a 155€ si è sistemato tutto, risucchio e blocco non ottimale, spero sia utile a qualcuno.
nel mio caso oltre alla parte idraulica da revisionare, avevo il paraolio andato, in pratica da revisionare la parte aria
 
  • Mi piace
Reactions: Fusaccio

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.060
534
0
39
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Io anche ho un po’ di rumore di risucchio sul mio super deluxe ultimate, con forse 10 ore di utilizzo…

però rs ha detto che è normale, siccome è il rumore del passaggio di aria o olio (non ricordo) tra le due camere.
infatti a prova di ciò, lo fa solo nei primi mm… poi da metà stelo in poi nulla…e funziona tutto correttamente.
Certo avevo avanzato d’anticipo un paio di bestemmie per un eventuale revisione da quasi nuovo
 

Classifica mensile dislivello positivo