FOX: assistenza o penitenza?

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Io ho altre 3 bici , ma mi scoccia aver speso 2500 euro di un telaio nuovo e non averlo ancora potuto utilizzare in quanto l' ammortizzatore é arrivato difettoso e l' assistenza é lenta
io ho 2 front...ma son troppo abituato alla full....e...si, con quello che costano oggi le mtb scoccia anche a me tenerla ferma x una str**ta ...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io ho altre 3 bici , ma mi scoccia aver speso 2500 euro di un telaio nuovo e non averlo ancora potuto utilizzare in quanto l' ammortizzatore é arrivato difettoso e l' assistenza é lenta
Ti capisco benissimo... io ho dei deemax lì da loro da 2 settimane, arrivati a me già rotti.
Devono solo constatare il danno e rimandarmi un set nuovo.
Secondo te cosa ci vuole a capire che i buchi non li ho fatti io, che i cerchi sono intonsi -sono solo stati tolti dalla scatola e rimessi dentro- e capire che la flangia si è spezzata per un eccesso di tiraggio del raggio, che ha pure floppato internamente il cerchio?

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=373

w il controllo qualità......
 

den79e29

Biker novus
16/9/10
6
0
0
115
valle d aosta
Visita sito
Ammo in assistenza dai primi di ottobre:azz-se-m:ancora niente...
tra un po faccio l anniversario...mi viene da piangere:cry:
non sono neanche più incazzato...cmq funziona un po tutto alla ca**o in c***o qua in italia..che palle...
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Ho chiamato e hanno detto il 25 febraio ancora la settimana scorsa , comunque alle email dirette non rispondono quasi mai , adesso ho provato a protestare tramite il loro sito. Vediamo se domani rispondono e magari martedi arriva qualche cosa.
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
No , era stato parlato con il cal center che dicevano che ripsettavano i tempi dichiarati. Oggi ho preteso di parlare con il tecnico e restare in linea anche se mi dicevano che mi richiamava in quanto non mi fidavo. Al call center ho anche fatto notare che non é cortese il fatto di non rispondere alle mail mandate con notifica di lettura.
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
No , era stato parlato con il cal center che dicevano che ripsettavano i tempi dichiarati. Oggi ho preteso di parlare con il tecnico e restare in linea anche se mi dicevano che mi richiamava in quanto non mi fidavo. Al call center ho anche fatto notare che non é cortese il fatto di non rispondere alle mail mandate con notifica di lettura.

allora Ti e arrivato??:nunsacci:
io ho mandato la mia Fox dal BSC, cinque giorni lavorativi già ritornata e va anche meglio di prima...:cucù:
poi ho chiesto e mi confermano che continuano sempre ad operare come centro assistenza, nei tempi e nei modi che hanno sempre mantenuto come revisioni e riaprazioni a pagamento :arrabbiat:
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Ammortizzatore arrivato giovedi , pero é l' ultima volta che compero un prodotto fox fino a che non cambiano distribuzione
 

Uruk

Biker serius
15/6/09
157
1
0
Visita sito
Bike
Canyon
Il mio rivenditore ha inviato il 01 marzo l'ammo col brain che non funzionava a Specialized e la forcella Talas a Vittoria per la manutenzione. Tutto in garanzia. ...Mi aggiungo alla "statistica"
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
forse dovrebbe essere Fox a modificare la politica commerciale post vendita....

sicuramente Fox potrebbe cambiare, ma gli interventi qui li fa Vittoria, per conto di Fox si... ma e Vittoria comunque che non e organizzata per farlo, e questo e anche con Mavic... sempre tempi biblici....:omertà::nunsacci::omertà:

le scuse che non hanno il materiale ecc. ecc. trovano il tempo che trovano... mi sembra siano partiti dopo 6/7 mesi dopo che Fox ha chiuso con pepi, poi altri 6/7 mesi per organizzare il tutto non sono bastati??:omertà::nunsacci::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo