Peccato che il telaio me lo sia autovenduto io , dato che lavoro nel negozio.
da chi lavori a padova che magari se ho bisogno di assistenza Ti vengo a trovare..
Peccato che il telaio me lo sia autovenduto io , dato che lavoro nel negozio.
Il mio si vende dice che Vittoria ha risolto e la situazione è normalizzata.
Devo mandare in assistenza una talas con regolazione rebaound bloccata.
A voi risulta o è una bufala?
interessa anche a me. venerdì porto la bici dal sivende a far vedere in quanto - temo - l'RP23 sia da mandare in assistenza in quanto non chiude più... e oramai è fuori garanzia...
interessa anche a me. venerdì porto la bici dal sivende a far vedere in quanto - temo - l'RP23 sia da mandare in assistenza in quanto non chiude più... e oramai è fuori garanzia...
intelligen...E allora mandalo da qualcun'altro, no? Pepi, protone, TFT lavorano benissimo.
Mandarlo a vittoria, a meno di interventi in garanzia, e aspettare settimane per avere la riparazione mi sembra una mossa poco intelligente... Probabilmente spendi pure meno
nel senso che non si blocca quando dovrebbe essere - quasi completamente - bloccato.in che senso non chiude piu' ??
Ragazzi oggi mi ha telefonato Canyon Italia dicendomi che la mia forcella è in loro possesso e stavano provvedendo a spedirmela. Considerando che l'avevo spedita a mia volta il 22/01 (loro la hanno ricevuta il 30/01)ci è voluto poco più di un mese per l'assistenza. Forse hanno veramente accorciato i tempi, certo che dalle due settimane preventivate ce ne corre, però non sono più i 2 mesi dell'anno scorso(quando andava bene). Sarò stato fortunato? Comunque non vedo l'ora...
veramente io ho spedito direttamente a vittoria per conto di canyon italia, ma cambia poco(1-2gg).considerati i passaggi zioleo-canyon-vittoria-canyon i tempi mi paiono più ragionevoli..certo amg è ancora su un altro livello generalmente.
veramente io ho spedito direttamente a vittoria per conto di canyon italia, ma cambia poco(1-2gg).
intelligen...
...il mio QI è molto basso, puoi per cortesia usare termini più semplici?
Ma l'ammo viene da una mtb Canyon? Perchè ho l'impressione che Canyon appunto stia col fiato sul collo a vittoria per soddisfare al meglio i suoi clienti...Lunedi sono 5 settimane che il mio ammortizzatore é in riparazione in garanzia , se sapevo me lo riparavo io anche se dovevo acquistare in nuovo pistone pagandolo da chi vende ricambistica per sospensioni.
sono 4 settimane che ho il triad da vittoria, la stumpy e' appesa dal mio mecca al muro...il mio mecca non ha ancora avuto risposte da vittoria....non so' piu' che fare....vi immaginate se mi succedeva( o mi risuccedesse..) a giugno..o luglio..insomma..d'estate...
io lo so che succede... Si va a piedi...