FOX: assistenza o penitenza?

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Il mio si vende dice che Vittoria ha risolto e la situazione è normalizzata.
Devo mandare in assistenza una talas con regolazione rebound bloccata.

A voi risulta o è una bufala?

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.248
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
interessa anche a me. venerdì porto la bici dal sivende a far vedere in quanto - temo - l'RP23 sia da mandare in assistenza in quanto non chiude più... e oramai è fuori garanzia...

E allora mandalo da qualcun'altro, no? Pepi, protone, TFT lavorano benissimo.
Mandarlo a vittoria, a meno di interventi in garanzia, e aspettare settimane per avere la riparazione mi sembra una mossa poco intelligente... Probabilmente spendi pure meno

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
interessa anche a me. venerdì porto la bici dal sivende a far vedere in quanto - temo - l'RP23 sia da mandare in assistenza in quanto non chiude più... e oramai è fuori garanzia...

in che senso non chiude piu' ??

io comunque fuori garanzia invierei l'ammo a qualche revisionista qua sul forum
100 euro mettili comunque in conto, ma secondo me in una settimana te la cavi.....

Luca.Casaglia

Biker novus
21/1/10
1
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi sfortunati come me !!!! ho mandato l'ammo fox della mia stumpy l'8 gennaio perchè anche lui non "chiudeva" nonostante il brain.....
ancora non ho saputo nulla di certo se non che era stata effettuata la riparazione e tutto era messo in consegna....udite udite....9 giorni fa !!! forse lo portano a piedi per paura che si sciupi di nuovo.

Auguri a tutti

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
E allora mandalo da qualcun'altro, no? Pepi, protone, TFT lavorano benissimo.
Mandarlo a vittoria, a meno di interventi in garanzia, e aspettare settimane per avere la riparazione mi sembra una mossa poco intelligente... Probabilmente spendi pure meno
:maremmac: intelligen... :nunsacci:
...il mio QI è molto basso, puoi per cortesia usare termini più semplici?

:mrgreen:

in ogni caso venerdì faccio vedere il tutto al sivende, se necessario gli faccio smontare l'ambaradan (la mia manualità è pari a quella di uno gnù :sumo:) e poi vedo eventualmente di spedirlo ad uno dei centri di cui favelli.

grazie.

in che senso non chiude piu' ??
nel senso che non si blocca quando dovrebbe essere - quasi completamente - bloccato.

che diamine, non riesco più a scaricare tutti i miei watt in fuorisella... :sculacci:

:mrgreen:

ZioLeo

Biker superis
8/2/10
499
-1
0
Castelplanio
Visita sito
Ragazzi oggi mi ha telefonato Canyon Italia dicendomi che la mia forcella è in loro possesso e stavano provvedendo a spedirmela. Considerando che l'avevo spedita a mia volta il 22/01 (loro la hanno ricevuta il 30/01)ci è voluto poco più di un mese per l'assistenza. Forse hanno veramente accorciato i tempi, certo che dalle due settimane preventivate ce ne corre, però non sono più i 2 mesi dell'anno scorso(quando andava bene). Sarò stato fortunato? Comunque non vedo l'ora...

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ragazzi oggi mi ha telefonato Canyon Italia dicendomi che la mia forcella è in loro possesso e stavano provvedendo a spedirmela. Considerando che l'avevo spedita a mia volta il 22/01 (loro la hanno ricevuta il 30/01)ci è voluto poco più di un mese per l'assistenza. Forse hanno veramente accorciato i tempi, certo che dalle due settimane preventivate ce ne corre, però non sono più i 2 mesi dell'anno scorso(quando andava bene). Sarò stato fortunato? Comunque non vedo l'ora...

considerati i passaggi zioleo-canyon-vittoria-canyon i tempi mi paiono più ragionevoli..certo amg è ancora su un altro livello generalmente.

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Lunedi sono 5 settimane che il mio ammortizzatore é in riparazione in garanzia , se sapevo me lo riparavo io anche se dovevo acquistare in nuovo pistone pagandolo da chi vende ricambistica per sospensioni.

ZioLeo

Biker superis
8/2/10
499
-1
0
Castelplanio
Visita sito
Lunedi sono 5 settimane che il mio ammortizzatore é in riparazione in garanzia , se sapevo me lo riparavo io anche se dovevo acquistare in nuovo pistone pagandolo da chi vende ricambistica per sospensioni.
Ma l'ammo viene da una mtb Canyon? Perchè ho l'impressione che Canyon appunto stia col fiato sul collo a vittoria per soddisfare al meglio i suoi clienti...

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
No , viene da una mondraker summun che non é mai uscita dal negozio per cui lavoro , ci siamo accorti che il pistone aveva l' anodizzazione difettosa

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
sono 4 settimane che ho il triad da vittoria, la stumpy e' appesa dal mio mecca al muro...il mio mecca non ha ancora avuto risposte da vittoria....non so' piu' che fare....vi immaginate se mi succedeva( o mi risuccedesse..) a giugno..o luglio..insomma..d'estate...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo