io lo so che succede... Si va a piedi...
Io ho altre 3 bici , ma mi scoccia aver speso 2500 euro di un telaio nuovo e non averlo ancora potuto utilizzare in quanto l' ammortizzatore é arrivato difettoso e l' assistenza é lenta
io lo so che succede... Si va a piedi...
prima fammi riprendere l'ammo......un'abbiano a fare le ripiccheMandato email di protesta dal loro sito , consiglio di farlo a tutti
io ho 2 front...ma son troppo abituato alla full....e...si, con quello che costano oggi le mtb scoccia anche a me tenerla ferma x una str**ta ...Io ho altre 3 bici , ma mi scoccia aver speso 2500 euro di un telaio nuovo e non averlo ancora potuto utilizzare in quanto l' ammortizzatore é arrivato difettoso e l' assistenza é lenta
Ti capisco benissimo... io ho dei deemax lì da loro da 2 settimane, arrivati a me già rotti.Io ho altre 3 bici , ma mi scoccia aver speso 2500 euro di un telaio nuovo e non averlo ancora potuto utilizzare in quanto l' ammortizzatore é arrivato difettoso e l' assistenza é lenta
sì, sono solo curioso di sapere se nell'ultimo mese abbiano effettivamente accorciato i tempi d'attesa o meno..Non so se l'utente superpippa continua a seguire il topic dopo averlo aperto, ma credo di poter dire che la risposta al quesito posto nel titolo sia stata data, a questo punto.
sì, sono solo curioso di sapere se nell'ultimo mese abbiano effettivamente accorciato i tempi d'attesa o meno..
Non penso , il mio é via da 5 settimane , lo davano in riparazione il 25
credo che con 25 intendessero Natale...Hanno specificato il mese?
Garantito dal tecnico che il mio fox domani mi sara spedito , certe volte una telefonata con i dovuti toni serve!
No , era stato parlato con il cal center che dicevano che ripsettavano i tempi dichiarati. Oggi ho preteso di parlare con il tecnico e restare in linea anche se mi dicevano che mi richiamava in quanto non mi fidavo. Al call center ho anche fatto notare che non é cortese il fatto di non rispondere alle mail mandate con notifica di lettura.
forse dovrebbe essere Fox a modificare la politica commerciale post vendita....Ammortizzatore arrivato giovedi , pero é l' ultima volta che compero un prodotto fox fino a che non cambiano distribuzione
forse dovrebbe essere Fox a modificare la politica commerciale post vendita....