allora Ti e arrivato??
io ho mandato la mia Fox dal BSC, cinque giorni lavorativi già ritornata e va anche meglio di prima...
e ci mancherebbe che la forcella o l'ammo tornino dalla revisione peggio di quando sono partiti...
allora Ti e arrivato??
io ho mandato la mia Fox dal BSC, cinque giorni lavorativi già ritornata e va anche meglio di prima...
Mi fai sapere (anche via MP) quanto costa ?intanto parlando in negozio sempre ieri, abbiamo deciso di ordinare un'altro ammo alternativo ( sempre triad..) ,
anche io sono interessato... grazie...Mi fai sapere (anche via MP) quanto costa ?
sono stato ieri dal mecca, ancora non si sa' niente..e fin qui sono 6 settimane, intanto parlando in negozio sempre ieri, abbiamo deciso di ordinare un'altro ammo alternativo ( sempre triad..) ,
xche' se mi capitasse nel periodo estivo ( e manca pochissimo..) una rottura dell'ammo, ne avrei un'altro di riservax non rimanere a piedi, purtroppo sulla stumpy come ben sapete non ho molta scelta di modelli, l'unico e insostituibile e' il triad...quindi...schiavo del triad
Solo un paio di mesi fa ho chiamato Specialized ed alla richiesta di acquistare un ammo di scorta mi è stato risposto che loro vendono bici e non ammortizzatori. Chesia cambiato qualcosa?
Magari hanno assunto un addetto più educato; se rompi un triad fuori garanzia, cosa fanno, te lo regalano, o rimani a piedi?
Boh forse lo riparano sostituendo i pezzi rotti.
..?
sono stato ieri dal mecca, ancora non si sa' niente..e fin qui sono 6 settimane, intanto parlando in negozio sempre ieri, abbiamo deciso di ordinare un'altro ammo alternativo ( sempre triad..) ,
xche' se mi capitasse nel periodo estivo ( e manca pochissimo..) una rottura dell'ammo, ne avrei un'altro di riservax non rimanere a piedi, purtroppo sulla stumpy come ben sapete non ho molta scelta di modelli, l'unico e insostituibile e' il triad...quindi...schiavo del triad
Prova e metterne uno sulle rotaie del treno, aspettare che passi e poi mandarlo a Specialized, per vedere se lo riparano.
Non so; a me pare sempre più evidente il tentativo dei costruttori di creare dei circoli chiusi, vicoli ciechi dove la compatibilità deve tendere a zero, se possibile, e non solo per gli ammortizzatori. In questo campo Specialized è sempre stata all'avanguardia.
Piano piano ve ne state rendendo conto un pò tutti, anche chi magari l'anno scorso mi derideva quando avevo "confessato" di avere talmente pezzi di ricambio doppi che comprando un telaio avrei assemblato un'altra bici.
La realtà volenti o nolenti è fare così, procurarsi doppioni di ammo e forca, non è obbligatorio certo....ma se non si vuole restare a piedi dei mesi bisogna fare così, altrimenti bisogna armarsi di pazienza e magari sul più bello in cui si apre la stagione si resta a piedi
Poi va ancora peggio quando si parla di specy, Cannondale, Scott ecc, con le loro sospensioni custom offriranno anche un valore aggiunto...in prestazioni forse, nel loro portafoglio sicuro
adesso e tutto chiaro
VITTORIA ci mette così tanto a riaparaci i pezzi per poi poterci vendere poi altri Ammo.. e Forche...
via via a lavorar par ciapare sti schei par nantro amortizator e forcea....
5.. Si ...il problema delle sospensioni custom lo ha Anche la jekill, la genius, e molte altre..quindi , bisogna farsene una ragione ...
oppure, invece che farsene una ragione, visto che esistono decine e decine di bici e marchi, scegliere qualcosa d'altro!
Rispondo in Po a tutti
1 l'ammo si trova sulle 200 poco più
2 può darsi che si trovino ammo anche revisionati che erano
Su telai rotti
3 la mia stumpy e' una 2010
4 penso che avendo un ammo triad d scorta sia la migliore soluzione,
5.. Si ...il problema delle sospensioni custom lo ha Anche la jekill, la genius, e molte altre..quindi , bisogna farsene una ragione ...
non è così semplice... è un problema di attaco....Il sito Specialized riporta alcune specifiche tecniche delle bici prodotte.
Sulla tua bicicletta l'ammortizzatore ha un interasse standard di 200 mm.
Se non ci sono altre specifiche custom non dovresti avere problemi a montare qualsiasi ammo in commercio con lo stesso interasse.
non è così semplice... è un problema di attaco....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?