Bravi, mi piacciono questi test con video dove spiegate a voce quello che avete notato.
Scriverlo molte volte si perde quella sfumatura che alla fine fa capire il discorso oppure non si riesce a trasmettere quello che si voleva.
Continuate così.
Passando al test delle due forcelle confermate tutto quello quello che avete già detto in passato sulle due forcelle, poi sta a noi utenti essere umili e capire se dovessimo comprarne una oppure l'altra.
E li diventa dura davanti a preconcetti di molti utenti, che vogliono la forcella rigida con ennemila token per non fare i fondocorsa ma che poi li fa piangere per il male alle mani.
Tanta rigidità alle volte è superflua, si pensi solamente a quando un un francesino vincitore di 10 titoli mondiali limava gli archetti delle forcelle per renderla più "mordida" .
Adesso la mia opinione, che è come i testicoli ognuno ai suoi, la 36 la vedo per un utende ultra esperto che ricerca la massima personalizz e che li usa i registri, uno che va in speciale a fiamma ma ne fa una o due e poi basta, non uno che a Finale a furgonare 10 discese o 1200 mt D- in park, a meno che sia superallenato (5% di chi va in bici), la 36 è una forcella molto settoriale per dire e ci sta, la
lyrik la trovo più plastica, un po' per tutti.
E diciamolo fino in fondo, chi è che sa usare cotanta rigidità tra gli utenti del forum? Tanti pro...sciutti.
Poi ripeto, è dura da far capire a chi deve comprare una forcella piuttosta che un altra che per lui va meglio una lyrik piuttosto che una 36, il perchè la usa uno o l'altro molte volte da uno status simbol fortissimo.
Faccio una domanda, avete mai notato differenze di comportamento sulla stessa forcella, tra una di primo montaggio e la stessa in aftermarket? Nel senso Lyrik o 36 montata di serie, sempre cascina ecc, e la stessa proveniente dall'aftermarket?