Avevo la prima versione rct3 170mm boost 2016ok, ma quale lyrik?
Avevo la prima versione rct3 170mm boost 2016
Leggi per piacere il messaggio precedente che l'ho modificato.
Magari un tuo parere mi chiarisce dei dubbi.
Grazie
stesso identico parere, , so tutti ttroppo magrolini , con spalle e braccie esili esili, sicuramente hanno una guida piu leggera, per ovvi motivi fisici, io esco di rado , ma sono un cinghialetto di quasi 80kg per 169 cm, la mia fox 36 non mi pare affatto rigidaMah...resto un po' scettico...un biker alto 181cm x 67kg...quanto può caricare l'anteriore?
Ci credo che la sente rigida davanti...mettici un biker che non ha le ossa cave o che non è anoressico tipo @Akira81 o un ciccione come me...poi magari il test della rigidità può avere un altro senso.
E poi...dice che in 5 mesi non si è sboccolata...Mica le fanno di burro le forcelle.
Per carità mi fa piacere vedervi cimentare in test e filmati, ma a questo punto amplierei il test.
Marco, non avete un cinghiale da passargli queste forcelle e poi tra 2 mesi ci dice anche la sua?
A questo punto...un tris di test.
Senza offesa per nessuno...ci mancherebbe.
Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
No difatti, mai provata, dicono sostenga maggiormente. Sia sulla Lyric, sia sulla Pike.ho letto, e questo messaggio conferma quello che pensavo: non hai provato la nuova cartuccia Charger 2.
Leggi bene qui: https://www.mtb-mag.com/test-rock-shox-lyrik-rc2-e-superdeluxe-air-rt-con-twistloc/
stesso identico parere, , so tutti ttroppo magrolini , con spalle e braccie esili esili, sicuramente hanno una guida piu leggera, per ovvi motivi fisici, io esco di rado , ma sono un cinghialetto di quasi 80kg per 169 cm, la mia fox 36 non mi pare affatto rigida
la fox 36 viene descritta come forca piu racing e rigida e che perdona meno rispetto alla lyric da 35mm,una forca non adatta a chi usa poco la bici, in realtà non è vero, se pesi meno di 70 kg è c hai le spalle e le braccia di un fringuello, di forza sulle braccia e sulle spalle non ne avete per caricare a dovere una forca da 160, tutto qua, nessun rancore ma se state tutti i giorni in bici per lavoro fatevi un po di palestra, dubito che messi magri cosi' riuscirete ad alzare un manubrio da 8 kg per braccio , poi a me non me ne viene niente, però per me la mia fox 36 la troppo fin troppo comoda, tra l altro il voto negativo che hai dato a me, è molto fuori luogo, io ho espresso il mio parere, con un evidente realtà, che puoò piacere o no, ma è pur sempre quello che si vede e che si nota dal video e dalle vostre proporzioni fisichescusa, ma non hai capito una mazza. Questo è un paragone fra due forcelle, e diciamo che una è più rigida dell'altra. Da nessuna parte diciamo che è troppo rigida.
Qui si tratta di un confronto, se tu reputi la 36 comoda allora la lyric lo è ancora di più, tutto qui.la fox 36 viene descritta come forca piu racing e rigida e che perdona meno rispetto alla lyric da 35mm,una forca non adatta a chi usa poco la bici, in realtà non è vero, se pesi meno di 70 kg è c hai le spalle e le braccia di un fringuello, di forza sulle braccia e sulle spalle non ne avete per caricare a dovere una forca da 160, tutto qua, nessun rancore ma se state tutti i giorni in bici per lavoro fatevi un po di palestra, dubito che messi magri cosi' riuscirete ad alzare un manubrio da 8 kg per braccio , poi a me non me ne viene niente, però per me la mia fox 36 la troppo fin troppo comoda, tra l altro il voto negativo che hai dato a me, è molto fuori luogo, io ho espresso il mio parere, con un evidente realtà, che puoò piacere o no, ma è pur sempre quello che si vede e che si nota dal video e dalle vostre proporzioni fisiche
la fox 36 viene descritta come forca piu racing e rigida e che perdona meno rispetto alla lyric da 35mm,una forca non adatta a chi usa poco la bici, in realtà non è vero, se pesi meno di 70 kg è c hai le spalle e le braccia di un fringuello, di forza sulle braccia e sulle spalle non ne avete per caricare a dovere una forca da 160, tutto qua, nessun rancore ma se state tutti i giorni in bici per lavoro fatevi un po di palestra, dubito che messi magri cosi' riuscirete ad alzare un manubrio da 8 kg per braccio , poi a me non me ne viene niente, però per me la mia fox 36 la troppo fin troppo comoda, tra l altro il voto negativo che hai dato a me, è molto fuori luogo, io ho espresso il mio parere, con un evidente realtà, che puoò piacere o no, ma è pur sempre quello che si vede e che si nota dal video e dalle vostre proporzioni fisiche
Già: metti gli auricolari e la senti in ufficio [emoji23]Bella questa video-comparativa ! Lo ritengo molto più fruibile e anche più facilmente comprensibile rispetto al classico articolo dicono i dati tabellari.
Ottima idea
che emerite cazzate che scrivi. Si tratta di ciclismo. Guardati Maes, di cui ho postato la foto e i dati più sopra: 181 cm per 71 kg. E ti passa sulle orecchie 20 volte a te e la tua ciccia da palestra. E scommetto che lo stesso faccio io, Andrea o Muldox (185cm per 73 kg o giù di lì pure lui).
Senza parlare della salita dove sarai fermo come un paracarro.
Lascia che i test li faccia chi va in bici, tu vai a pavoneggiarti davanti ad uno specchio, ti riesce meglio mi sa.
E se proprio vuoi giocare a chi ce l'ha più lungo, questo sono io "che carico l'anteriore"
ah già, non si vedono le braccia:
Bravo a caricare ma non vale perchè tu non usi i flat
E poi senza l'integrale che ricopre le guance belle paffute non fai discesahaha, vero. E non sono sovrappeso quindi non va bene niente, di principio.
Ottimoaspetta, lasciami ricontrollare domani, perché credo che la nostra 36 abbia ben più di 16 click LSC, era un problema della prima serie.
E' un 125mm , nella Foxy piu di tanto non ci sta per via della forma del telaio e conseguente limitazione dell'inserzione del tubo bassoOT @marco che escursione ha lo Yep sulla Foxy?
E' un 125mm , nella Foxy piu di tanto non ci sta per via della forma del telaio e conseguente limitazione dell'inserzione del tubo basso