fotografia sfocata

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il rivenditore se ne lava le mani anche alla mia richiesta di "svendere la fc" per acquistare un altro modello, in sostanza dice: la fc fa le foto in questo modo, non so che dire e che farci, la fc è così e te la tieni così.

E' come dire che una lavatrice di gran marca riduce a brandeli i vestiti o che un forno brucia il pollo all'esterno lasciandolo crudo dentro e che la cosa è normale.....
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Il centro di assistenza LTR mi ha risposto in seguito a una mia e-mail di reclamo......"ferma e risoluta" e una inviata alla Nital, anche questa "ferma e risoluta".
L' LTR mi indica, dopo essersi scusata dell'inconveniente, di rispedirla all'assistenza a spese loro.
Oramai sono in ballo...............andiamo avanti !!!!!!
Ho allegato un CD con molte foto, scelte fra le più "sfocate", che evidenziano il difetto...........domani vado dall'oculista, forse mi sono rovinato la vista a guardare queste foto inguardabili.
E' un peccato perchè dove il "fuoco" c'è sono foto veramente belle.

PS: un grazie a ADexu e a teoDH per.......il sostegno morale, ciao.
 

Gab. 75

Biker ultra
Ciao Gianpi....... cavolo... mi spiace di leggere che la storia abbia preso questa brutta piega...... certo....... le "giustificazioni" che ti hanno dato lasciano molto l'amaro in bocca........ speriamo bene......
Ciao Gabriele.
 

photosikelia

Biker novus
11/1/08
5
0
0
Sicilia
Visita sito
non ho letto tutto , sono pigro , fatta questa premessa dico la mia , se l'apertura focale è di F 3,5 , e la distanza è breve dico a casaccio due tre metri , la tua macchina funziona perfettamente a giudicare dalla fotografia che ho visto , anche se una fotografia è troppo poco per giudicare se l'ottica funziona . A parità di ottica al variare della distanza mantenendo F (3.5 ) cioe se faccio una foto a due metri ho una profondità di campo molto molto ridotta, con la stessa ottica stessa distanza ,se imposto un F a 22 ottengo uma maggiore profondità di campo .
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
non ho letto tutto

........appunto.

Scusa, ma non hai visto tutte le foto (post n° 55).
La fotocamera poi è completamente automatica a parte le impostazioni delle "scene".
Comunque grazie per la tua osservazione, ciao.




COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Finalmente mi hanno sostituito la fc (un grazie alla LTR Service) consegnandomi una L16 nuova di pacca.

A presto per nuovi scatti comparativi, ciao.
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Ho fatto finalmente degli scatti di prova.

Direi che ora ci siamo proprio.

Vi invito a visionare alcune foto scattate con la nuova L16, (consiglio di utilizzare lo slide show) e confrontare le prime (stesso soggetto della fc difettosa) con quelle dell'altro album (prova L16).

http://picasaweb.google.it/gianpivip/NuovaL16

Un doveroso ringraziamento alla LTR Service di Torino per la risoluzione "radicale" del problema.

Grazie, grazie e ancora grazie a coloro che mi hanno "consigliato" e "sostenuto".........................e.......... grazie al forum...............non solo Mountain Bike. Ciao, Gianpaolo. ;-)
 
T

teoDH

Ospite
Tutto è bene ciò che finisce bene!

In LTR, può darsi che ogni tanto toppino, ma una cosa è certa, sono tra i più seri in italia, e questa ne è l'ennesima dimostrazione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo