Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
In becco all'aquila riprenditi presto ieri abbiamo incontrato i tuoi amici e ci hanno detto il fattaccio cmq un appunto lo faccio io almeno fino a ieri la segnaletica l'ho trovata scarsa, all'entrata PS4 ce' la segnalitica ma superata la sbarra ce' un incrocio dove non esiste segnaletica si puo andare ovunque dritti a sx o a dx cmq sempre bello sabato dovremmo essere li di nuovo magari pure qualche giorno prima

Provvediamo subito!
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
522
148
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
:spetteguless:Pensavo a qualcosa di più trascendentale!
six inch è affiliato?
Perché io mi sono iscritto a Tolfa ma nessun codice k.
Comunque ieri ho provato le ps, non mi poi capì! Sono FANTASTICHE!
La seconda è quella che mi piace di più, la prima ero a freddo e non l'ho interpretata bene, comunque anche quella è un gran bel giochino!
La trè il pistino, non lo conoscevo ma mi ha molto entusiasmato.
Alla fine della trè ho cannato un passaggio impuntando e ho rimediato 4 punti all'anca. Anca vs roccia e la carne che era nel mezzo c'ha rimesso.
Non ho potuto provare la 4, ma i miei amici mi hanno detto che anche quella è frizzante! Io ero a Civitavecchia a farmi cucire, peccato per il fine settimana finito troppo presto. Spero di recuperare per sabato, anche se la vedo dura, anche se acciaccato proverò ad esserci, tafani a parte è davvero tutto molto bello. BRAVI!
auguri di pronta guarigione!! ed in bocca lupo (non dare retta a tony)
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
In becco all'aquila riprenditi presto ieri abbiamo incontrato i tuoi amici e ci hanno detto il fattaccio cmq un appunto lo faccio io almeno fino a ieri la segnaletica l'ho trovata scarsa, all'entrata PS4 ce' la segnalitica ma superata la sbarra ce' un incrocio dove non esiste segnaletica si puo andare ovunque dritti a sx o a dx cmq sempre bello sabato dovremmo essere li di nuovo magari pure qualche giorno prima

Ma... eravate quei due che abbiamo visto alla fine della Ps4? Era comunque l'unico punto un pò sprovvisto di segnaletica, il resto era tutto segnato.
Mattone ora ho capito cosa ti ha distratto, " il fattore K " ha ha
Dai che sabato non ti ricordi piu niente "Auguri"
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
522
148
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Ma... eravate quei due che abbiamo visto alla fine della Ps4? Era comunque l'unico punto un pò sprovvisto di segnaletica, il resto era tutto segnato.
Mattone ora ho capito cosa ti ha distratto, " il fattore K " ha ha
Dai che sabato non ti ricordi piu niente "Auguri"

si proprio quei due!!:cucù:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
venerdì sera, mentre me ne andavo dal buon "Serafino" (loc. La Bianca) a gozzovigliare intorno alle 21:00 ho incontrato dei pazzi con le loro belle enduro e i faretti sul casco ..... belli fulminati sti ragazzi!!

E' lo spirito degli Enduristi, never stop riding!
A proposito per l'8 settembre ti sei iscritto o hai deciso di passare la domenica sul divano? :)) ti aspettiamo!!!!!
A Domenica ;)
 

ultralucky

Biker extra
E' lo spirito degli Enduristi, never stop riding!
A proposito per l'8 settembre ti sei iscritto o hai deciso di passare la domenica sul divano? :)) ti aspettiamo!!!!!
A Domenica ;)


Io sono vecchio per 'ste robbe..... mi sono già rotto qualche osso in primavera e non è che sono tornato al 100%...

Comunque la domenica non la passo mai sul divano, figurati l'8 settembre. Sarò lì a sostenervi!
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Io sono vecchio per 'ste robbe..... mi sono già rotto qualche osso in primavera e non è che sono tornato al 100%...

Comunque la domenica non la passo mai sul divano, figurati l'8 settembre. Sarò lì a sostenervi!

Più che sostenerci, dacci una mano. Ci sono i percorsi da presidiare durante la gara. Se sei di questa idea domenica mattina alle 7.30 in piazza :-)
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Fra poche ore, tra sacrifici enormi sia economici da parte degli sponsor, che fisici da chi in questi ultimi mesi ha preso in mano gli attrezzi e si è spaccato la schiena in mezzo i boschi, prenderà il via per il secondo anno consecutivo la SE Monti della Tolfa!Ed è proprio in questo ultimo lasso di tempo che ci appelliamo a tutti i Rider Romani e Laziali, agli indecisi, a quelli che sono venuti a provare e ancora non hanno preso una decisione, il Comitato Organizzatore gli Sponsor, i Comuni di Tolfa e Allumiere, la Direzione gara Superenduro si aspettano una risposta positiva!!!Domani mattina vi vogliamo in piazza alla PARTENZA!!!C'è ancora tempo!!Basta presentarsi per le 0730 con certificato sportivo e fare l'iscrizione, magari anche soltanto alla PROMO!!!
Ma esserci e dare un segnale forte!!!Che il Centro Italia è vivo e ama la Mountainbike!!!Altrimenti ogni sforzo fatto risulterà vano e i bellissimi Trail costruiti con tanta fatica andranno definitivamente persi per sempre!!!
Ultimo treno!!!
Crediamo in voi e vi aspettiamo!!!
 

Pichini

Biker novus
4/9/07
13
0
0
Roma/Allumiere
Visita sito
Ciao Ragazzi,
potreste darmi qualche indicazione per individuare meglio i tracciati PS1 e 2 dell'utlima edizione delle SE di Tolfa (2013)?

Io sono della zona (anche se di Roma) e generalemente pratico il pistino (PS3 giusto?) e il faggeto (PS4) ma gli altri due non li ho mai fatti.

Il traccaito della PS2 parte dalla piazzola dove c'è il cartello SBROCCATI davanti alla faggeta?

Grazie 1000 per l'aiuto!!!
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Ciao Ragazzi,
potreste darmi qualche indicazione per individuare meglio i tracciati PS1 e 2 dell'utlima edizione delle SE di Tolfa (2013)?

Io sono della zona (anche se di Roma) e generalemente pratico il pistino (PS3 giusto?) e il faggeto (PS4) ma gli altri due non li ho mai fatti.

Il traccaito della PS2 parte dalla piazzola dove c'è il cartello SBROCCATI davanti alla faggeta?

Grazie 1000 per l'aiuto!!!

Potevi venire a fare la gara, così li provavi ti divertivi e avresti fatto un esperienza unica...
 

Pichini

Biker novus
4/9/07
13
0
0
Roma/Allumiere
Visita sito
Premesso che non mi sembra carino infierire su un 45enne un pò fuori forma e dal giro dei forum :-).....ho saputo delle SE troppo tardi per riuscire ad organizzami, ma la notte prima non ci ho dormito per il rosicamento.

Detto questo il prossimo anno sarò dei Vostri ed è per questo che Vi chiedo info (sono vecchio ho bisogno di allenamento).

Giro per la zona ma in percorsi più da gran fondo che SE e quando ho trovato il pistino (che credo sia stato utilizzato anche per la GF Mari e Monti) mi si è riaccesa la fiamma (anche se ho una Genius 940 che è più da trial che da SE).

Lungo il forum ho trovato le indicazioni per la PS1 e credo che sulla strada troverò anche per la PS2.

Seguirò il forum per trovare il modo di contribuire alla manutenzione dei tracciati.

Speriamo di organizzare un'uscita presto.

Saluti a tutti.
Andrea
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Premesso che non mi sembra carino infierire su un 45enne un pò fuori forma e dal giro dei forum :-).....ho saputo delle SE troppo tardi per riuscire ad organizzami, ma la notte prima non ci ho dormito per il rosicamento.

Detto questo il prossimo anno sarò dei Vostri ed è per questo che Vi chiedo info (sono vecchio ho bisogno di allenamento).

Giro per la zona ma in percorsi più da gran fondo che SE e quando ho trovato il pistino (che credo sia stato utilizzato anche per la GF Mari e Monti) mi si è riaccesa la fiamma (anche se ho una Genius 940 che è più da trial che da SE).

Lungo il forum ho trovato le indicazioni per la PS1 e credo che sulla strada troverò anche per la PS2.

Seguirò il forum per trovare il modo di contribuire alla manutenzione dei tracciati.

Speriamo di organizzare un'uscita presto.

Saluti a tutti.
Andrea

Momentaneamente sono rimasti lungo il percorso di gara tutti i cartelli attaccati quindi basta seguire quelli per trovare le varie PS .
Confermo che però la PS4 FAggeto è ufficialmente chiusa e si prega di rispettare questa momentanea restrizione per non pregiudicare il futuro di tutti i trails di zona .
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo