Dopo la PS1 si scende ancora su asfalto poi rotonda si gira a sinistra e ad una traversa ancora a sinistra
E di cosa , l'importante è divertirsi e far crescere l'enduroAlessandro Cecchetti ha realizzato un video della PS2 che sta diventando il leitmotiv della Superenduro di Tolfa.
Grazie Alessandro e grazie a tutti quelli che invieranno materiale per la promozione di Tolfa
[url]https://www.youtube.com/watch?v=UEugEYXGF6A&feature=youtube_gdata_player[/URL]
La risalita della PS3 (PISTINO) è stata modificata nella parte terminale dove non si passa più sulla carrareccia scassata, ma si resta nel bosco in un single track pulito stamattina.
Non aspettiamoci che sia una passeggiata, le rampe si trovano pure qui, ma almeno il fondo lo abbiamo pulito e lisciato e reso più grippabili alcune rampe.
La pioggia di ieri è stata una mano santa... e per domenica prossima il meteo ne promette un altro pò. Tutta salute per i percorsi che ne hanno proprio bisogno.
il percorso è già segnalato? e' facile trovare la ps1 e la ps2 partendo da Tolfa?
La piantina planimetrica...
La risalita della PS3 (PISTINO) è stata modificata nella parte terminale dove non si passa più sulla carrareccia scassata, ma si resta nel bosco in un single track pulito stamattina.
Non aspettiamoci che sia una passeggiata, le rampe si trovano pure qui, ma almeno il fondo lo abbiamo pulito e lisciato e reso più grippabili alcune rampe.
La pioggia di ieri è stata una mano santa... e per domenica prossima il meteo ne promette un altro pò. Tutta salute per i percorsi che ne hanno proprio bisogno.
Sabato e domenica gireremo in sei, non vedo l'ora di provare le nuove PS, dai commenti mi viene la bava.
Ciccio cosa è il fattore K?
Il fattore K è un codice per individuare la gara cui vengono iscritti gli atleti di team affiliati FCI. Serve per avere punti nelle classifiche di federazione, accedere a delle starting List classificate, per poter concorrere come team a posti di rilievo in seno alla FCI... In grandi linee é questo.
Affiliazioni ad altri enti non occorre questo ID. Basta la semplice iscrizione alla gara.
Pensavo a qualcosa di più trascendentale!
six inch è affiliato?
Perché io mi sono iscritto a Tolfa ma nessun codice k.
Comunque ieri ho provato le ps, non mi poi capì! Sono FANTASTICHE!
La seconda è quella che mi piace di più, la prima ero a freddo e non l'ho interpretata bene, comunque anche quella è un gran bel giochino!
La trè il pistino, non lo conoscevo ma mi ha molto entusiasmato.
Alla fine della trè ho cannato un passaggio impuntando e ho rimediato 4 punti all'anca. Anca vs roccia e la carne che era nel mezzo c'ha rimesso.
Non ho potuto provare la 4, ma i miei amici mi hanno detto che anche quella è frizzante! Io ero a Civitavecchia a farmi cucire, peccato per il fine settimana finito troppo presto. Spero di recuperare per sabato, anche se la vedo dura, anche se acciaccato proverò ad esserci, tafani a parte è davvero tutto molto bello. BRAVI!