Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

MR WHITE

Biker serius
20/11/12
156
0
0
civitavecchia
Visita sito
Pistino percorso oggi è devo segnalare che è' impossibile scendere. Albero abbattuto sulla seconda rampetta. Un fiume di acqua e pietre su tutto il percorso. Vacche e cavalli a foto'. Insomma un macello. Occhio se non si fa manutenzione e' pericoloso scendere.
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
sto facendo manutenzione ma faccio quello che posso e col tempo a disposizione, grazie della notizia dell'albero sul trail domattina vado e lo tolgo,sto lavorando in basso alla sistemazione delle sponde finali e credo che con la tramontana di questi giorni il tracciato si asciughi un po',domani a pranzo metto la sua praticabilita'
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
sto facendo manutenzione ma faccio quello che posso e col tempo a disposizione, grazie della notizia dell'albero sul trail domattina vado e lo tolgo,sto lavorando in basso alla sistemazione delle sponde finali e credo che con la tramontana di questi giorni il tracciato si asciughi un po',domani a pranzo metto la sua praticabilita'

Porto la sega + grande, può essere utile......ci vediamo sul trail cosi magari si riesce a rivedersi !
A che ora avevi intenzione di stare su ?
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Pistino percorso oggi è devo segnalare che è' impossibile scendere. Albero abbattuto sulla seconda rampetta. Un fiume di acqua e pietre su tutto il percorso. Vacche e cavalli a foto'. Insomma un macello. Occhio se non si fa manutenzione e' pericoloso scendere.

Albero tolto in meno di un minuto senza impiegare neanche un attrezzo( ma in fondo è meglio cosi!) , pietre e fiume d'acqua....:nunsacci: forse il 24........oggi sono rimasti un paio di punti bagnati ma mi sembra che il percorso non stesse poi cosi male come descritto (ma in fondo ognuno ha il suo punto di vista).
Vacche e cavalli come al solito, insomma è bastata una leccatina ed il pistino è tornato in splendida forma.

PS: Domani dovrebbe esere tutto più asciutto stò parlando della parte alta

PPS: Bella sponda Cinghiofunky !!! :celopiùg:,
 

bear81

Biker serius
23/12/12
150
0
0
cerveteri
Visita sito
Bike
Enduro
Una domanda, mi sto munendo di protezioni varie tipo ginocchiere gomitiere casco integrale e mascherina è esagerato per il postino ? Premetto non ho ne una dh ne una fr ma una all quindi nessuna pretesa in termini di salti ecc ecc ma visto che sono alle primissime armi volevo fare esperienza
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Albero tolto in meno di un minuto senza impiegare neanche un attrezzo( ma in fondo è meglio cosi!) , pietre e fiume d'acqua....:nunsacci: forse il 24........oggi sono rimasti un paio di punti bagnati ma mi sembra che il percorso non stesse poi cosi male come descritto (ma in fondo ognuno ha il suo punto di vista).
Vacche e cavalli come al solito, insomma è bastata una leccatina ed il pistino è tornato in splendida forma.

PS: Domani dovrebbe esere tutto più asciutto stò parlando della parte alta

PPS: Bella sponda Cinghiofunky !!! :celopiùg:,

S.S. funky & giasurf da tolfa. gia beati di allumiere:il-saggi: e martiri der pistino nonchè patroni del gravity.:il-saggi:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Una domanda, mi sto munendo di protezioni varie tipo ginocchiere gomitiere casco integrale e mascherina è esagerato per il postino ? Premetto non ho ne una dh ne una fr ma una all quindi nessuna pretesa in termini di salti ecc ecc ma visto che sono alle primissime armi volevo fare esperienza

Dal pistino passano diverse razze di biker, inutile enunciarle tutte, ma ti dico che ho incrociato da xcisti con forcella rigida a dhiller bardati.......personalmente sono dell'avviso che di protezioni è sempre meglio indossarne il più possibile, in questo sport basta pochissimo per farsi male seriamente.
Personalmente non vado mai oltre al caschetto da all mountain aperto, mascherina e ginocchiere.
Il pistino (parte alta) è stato costruito come percorso friendly, quindi i salti non sono grossi e il 90% hanno dietro la pedana per copiare quindi direi che ti può essere di aiuto per progredire e fare esperienza.
Facci sapere come ti sei trovato.........good ride :celopiùg:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Una domanda, mi sto munendo di protezioni varie tipo ginocchiere gomitiere casco integrale e mascherina è esagerato per il postino ? Premetto non ho ne una dh ne una fr ma una all quindi nessuna pretesa in termini di salti ecc ecc ma visto che sono alle primissime armi volevo fare esperienza

..quoto GIASURF...seconda parte(pistino) un po piu' tecnica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo