Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Niente Tralicci Pietro!Hanno disboscato e ci sarà da lavorarci...più altri problemini...Non so se conosci le Creste forse il trail più cafone di Tolfa quello è praticabile salvo gli ultimi metri...per il resto senti Funkybeat...
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
ciao ragazzi....quindi la ps i tralicci niente da fare? è impraticabile? volevo venire ad allenarmi un po la proxima settimana,su quali ps mi posso dedicare?? grazieeee

Ciao Pietro, la situazione da queste parti è ancora bagnata e, visto il meteo anche per la prossima settimana, credo che lo sarà per ancora un pò !
PS1: dovrebbe essere fattibile
PS2: stanno pulendo le linee dei cavi dell'alta tensione (non stanno disboscando come da voi) quindi dovrebbe essere intaccata solo la parte iniziale sotto la partenza, ma anche li credo che le piogge abbiano colpito quindi sono da manutenzionare.
PS3-Pistino : Parte alta ok anche se un po fangosa, parte bassa non ne ho notizie in quanto sicuramente la risalita dal single track per la strada asfaltata è un delirio di fango.
PS4: E' quella che ha retto meglio i colpi dell'inverno ed è completamente percorribile (ho tolto l'albero caduto più altri ostacoli stamane); in più è iniziata l'opera di allugamento del trail per quanto riguarda la parte finale comlpetamente ridisegnata.
Allo stato attuale non so quanto ti convenga venire, appena comincia ad asciugare e risistemiamo a dovere i trail ti informo. :celopiùg:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Ciao Pietro, la situazione da queste parti è ancora bagnata e, visto il meteo anche per la prossima settimana, credo che lo sarà per ancora un pò !
PS1: dovrebbe essere fattibile
PS2: stanno pulendo le linee dei cavi dell'alta tensione (non stanno disboscando come da voi) quindi dovrebbe essere intaccata solo la parte iniziale sotto la partenza, ma anche li credo che le piogge abbiano colpito quindi sono da manutenzionare.
PS3-Pistino : Parte alta ok anche se un po fangosa, parte bassa non ne ho notizie in quanto sicuramente la risalita dal single track per la strada asfaltata è un delirio di fango.
PS4: E' quella che ha retto meglio i colpi dell'inverno ed è completamente percorribile (ho tolto l'albero caduto più altri ostacoli stamane); in più è iniziata l'opera di allugamento del trail per quanto riguarda la parte finale comlpetamente ridisegnata.
Allo stato attuale non so quanto ti convenga venire, appena comincia ad asciugare e risistemiamo a dovere i trail ti informo. :celopiùg:



ok...perfetto!!! frazie gianlu'....ci aggiorniamo allora..
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Buongiorno a tutti!!

Lunedì avevo intenzione di andare a girare a Tolfa, mi domandavo se qualcuno fosse libero per unirsi anche considerando il meteo che sarà molto bello.

Saluti

Luca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo