Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

booz

Biker velocissimus
Nel poeriggio ho fatto un giro mordi e fuggi salendo da tramontana per poi scendere dal classico, devo dire che lo ricordavo più sporco, poi discesa della gara (sotto i ripetitori)

eh,eh gianlù stamattina ci ho chiuso il giro col classico/ripetitori in solitaria
( ma ndò state tutti ultimamente? )..merita sempre sta sassaiola
se rimane senza fango è una goduria
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
eh,eh gianlù stamattina ci ho chiuso il giro col classico/ripetitori in solitaria
( ma ndò state tutti ultimamente? )..merita sempre sta sassaiola
se rimane senza fango è una goduria

E ndo voi che stavo, nello stesso posto de ieri ...... a lavoro !!
Solo che ieri è venuto su Ciccio con Ciairo e un amico al pistino e il gruppone con pipixie e tosty alla Farnesiana ed oggi ecco che cicci tu + i ragazzi di VT che passano per la VT CV!!
Ma porc....è possibile che l'unico WE che c'ho impegnato qui se smuove tutto il mondo della mtb mentre il resto dei giorni dell' anno il 90% delle volte esco in solitaria :azz-se-m:
Vabbè il prossimo WE chi c'è ?
PS : a proposito, un uccellino m'ha detto che hai messo in vendita la Giant, sarà mica che bolle qualche novità in pentola?
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Dal 4X al pistino sta diventando un allenamento coi fiocchi in vista di Finale.
Sabato la salita tirata, tirata, mi ha dato una soddisfazione immensa. Il Pistino resta da urlo e quel road-gap a metà, da quella scarica giusta di adrenalina per fare la seconda parte bella pimpanti.
Mò tocca solo ampliare stò parco dei divertimenti, che con il panorama che c'ha fa invidia a posti più blasonati.
Vedo un Novembre con pala, piccone e segaccio ;-)
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Dal 4X al pistino sta diventando un allenamento coi fiocchi in vista di Finale.
Sabato la salita tirata, tirata, mi ha dato una soddisfazione immensa. Il Pistino resta da urlo e quel road-gap a metà, da quella scarica giusta di adrenalina per fare la seconda parte bella pimpanti.
Mò tocca solo ampliare stò parco dei divertimenti, che con il panorama che c'ha fa invidia a posti più blasonati.
Vedo un Novembre con pala, piccone e segaccio ;-)

Venghino siori venghino, vesciche e calli sulle mani GA RAN TI TI per tutti , formula soddisfatti o rimborsati !!
Ciccio li avete visti i segni che ti dicevo o si sono tolti ?
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Fatemi sapere quando vi serve altra manovalanza che se sono libero vengo!Vi seguo da questo post!E' poi anche per l'uscita fatemi sapere Ciccio che voglio venire a pedalareeeee!!!
Ciao Simone.
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Dal 4X al pistino sta diventando un allenamento coi fiocchi in vista di Finale.
Sabato la salita tirata, tirata, mi ha dato una soddisfazione immensa. Il Pistino resta da urlo e quel road-gap a metà, da quella scarica giusta di adrenalina per fare la seconda parte bella pimpanti.
Mò tocca solo ampliare stò parco dei divertimenti, che con il panorama che c'ha fa invidia a posti più blasonati.
Vedo un Novembre con pala, piccone e segaccio ;-)

meno male che c'e' GIASERFE..HAHAHAHA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo